Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: La lista nera

  1. #11
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    e poi: per Udp un comportamento illiberale non è quello di detenere sei settimi della Tv nazionale, metà della carta stampata, assicurazioni e squadre di calcio: è denunciare tale stato di cose.

  2. #12
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da DrugoLebowsky
    tantomeno del vostro. Figurarsi, il vostro programma politico è ripreso al 90% dai tabulati di Castiglion Fibocchi...
    _________________________________________________

    la massoneria controlla abbondantemente dx e sx, devo ripetermi,
    SOLO LA LEGA ha una proposta di governo federalista (dal "basso"), in grado di muovere un pò le cose in chiave evolutiva, il resto è preistoria.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GENYO
    _________________________________________________

    la massoneria controlla abbondantemente dx e sx, devo ripetermi,
    SOLO LA LEGA ha una proposta di governo federalista (dal "basso"), in grado di muovere un pò le cose in chiave evolutiva, il resto è preistoria.
    nella lega non ci sono massoni..... ci sono solo cazzzzzzoooooooniiiiiiii

  4. #14
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GENYO

    SOLO LA LEGA ha una proposta di governo federalista (dal "basso")
    solo la lega AVEVA

  5. #15
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da massdestruction
    nella lega non ci sono massoni..... ci sono solo cazzzzzzoooooooniiiiiiii
    _______________________________________

    Attieniti alle argomentazioni politiche...

    Voi della Toscana avete sempre una marcia in più...

    Per questo state sul cazzo a tutti.

    Ti sono franco, di tutte le popolazioni italiche, i toscani non li reggo proprio, incluse le donne, proprio non vi reggo, non voglio offendere, ma voglio parlare chiaro e per dare una tonalità politico-goliardica, dirò che:

    ciampi, amato e mussi,
    così come,
    benigni, pieraccioni, ceccherini, panariello, eccetera...

    PROPRIO NON LI REGGO, ci vuole una testa troppo addomesticata per reggere soggetti di quel tipo e noi padani siamo piuttosto selvatici e ruspanti.

    Abbasso la toscana.

  6. #16
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Elendil
    solo la lega AVEVA
    ______________________________________________
    Il progetto federalista c'è sempre,
    che venga realizzato, è un altra cosa...

    Ti ricordo, comunque, che il federalismo è solo una tappa verso la nostra indipendenza, il federalismo con l'itaglia è solo un mezzo non il fine...

    Stando le cose come sono, non è escluso che si debba saltare la tappa federalista (data la sua irrealizzabilità, come anche tu rilevi), e si passi direttamente alla fase successiva.

    Noi, siamo sempre qui, non spariamo, e torneremo padroni a casa nostra senza roma, che è altro da noi da sempre.

    Fino all'indipendenza.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,698
     Likes dati
    12,279
     Like avuti
    15,404
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Siamo alle liste di proscrizione?
    Alla faccia dell'inquisizione!

    I lavoratori delle suddette società ringraziano.
    Non si proscrive nulla.
    E' lui che deve togliersi dalle istituzioni; non le sue aziende...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da GENYO
    _______________________________________

    Attieniti alle argomentazioni politiche...

    Voi della Toscana avete sempre una marcia in più...

    Per questo state sul cazzo a tutti.

    Ti sono franco, di tutte le popolazioni italiche, i toscani non li reggo proprio, incluse le donne, proprio non vi reggo, non voglio offendere, ma voglio parlare chiaro e per dare una tonalità politico-goliardica, dirò che:

    ciampi, amato e mussi,
    così come,
    benigni, pieraccioni, ceccherini, panariello, eccetera...

    PROPRIO NON LI REGGO, ci vuole una testa troppo addomesticata per reggere soggetti di quel tipo e noi padani siamo piuttosto selvatici e ruspanti.

    Abbasso la toscana.

    Vedi ,sinceramente ti dico papale papale che non dico abbasso nessuno perchè l'italia prima che nascesse la lega era un paese unito ,con le sue contraddizioni,ma un paese.

    io non ho nulla da dire ai veneti o ai lombardi, non mi sento di dire che sono insopportabili.Le personalità storiche o comiche del nord sono sovrapponibili a quelle citate(dario fo Paolini..ehehehe epoi gaber,bisio,meneghin Basaglia,rivera,ecc)

    Quello che non sopporto è la lega come portato di una falsa cultura e ignoranza vedi Borghezio

    se poi tu sopporti la toscana nonè un problema mio essere toscano ma forse è un tuo problema essere leghista.... e atteento a fare affermazioni di principio che non esiste nessun massone..nella lega....

  9. #19
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da massdestruction
    Vedi ,sinceramente ti dico papale papale che non dico abbasso nessuno perchè l'italia prima che nascesse la lega era un paese unito ,con le sue contraddizioni,ma un paese.

    io non ho nulla da dire ai veneti o ai lombardi, non mi sento di dire che sono insopportabili.Le personalità storiche o comiche del nord sono sovrapponibili a quelle citate(dario fo Paolini..ehehehe epoi gaber,bisio,meneghin Basaglia,rivera,ecc)

    Quello che non sopporto è la lega come portato di una falsa cultura e ignoranza vedi Borghezio

    se poi tu sopporti la toscana nonè un problema mio essere toscano ma forse è un tuo problema essere leghista.... e atteento a fare affermazioni di principio che non esiste nessun massone..nella lega....
    ________________________________________________

    Nella Lega ci sono circa 4 milioni tra iscritti e simpatizzanti e tutti citano sempre e solo Borghezio, ognuno ha un suo modo di vivere l'agone politico, Borghezio è un avvocato, di Torino, è uno molto legato alle tradizioni e vedere come la "sinistra", gli agnelli, i meridionali, hanno ridotto la sua città, va capito.

    Le affermazioni sulla Toscana erano ironiche...

    Gli infiltrati possono essere ovunque, vedi il "parà-investigatore" che ha ammazzato tre persone...fu espulso dalla Lega perchè ritenuto una spia.

    Io per iscrivermi alla Lega, molti anni fa, ho dovuto firmare un modulo in cui dichiaravo di non essere mai stato, di non essere iscritto alla massoneria.

    Penso che solo in Lega si faccia questo.

    Il futuro è con noi, perchè il nostro progetto è il più evoluto ed il più democratico, Svizzera docet.

    Saluti a te e alla grande Toscana.

  10. #20
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    La Lega nord, il progetto federalista, il Granducato di Toscana sono argomenti interessantissimi ma purtroppo OT rispetto all'argomento del 3d, che parla di un lungo novero di aziende berlusconiane.
    Grazie.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lista nera Belgio
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 18:54
  2. lista nera
    Di do328 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 14:29
  3. La «lista nera» del Wto
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-03, 13:39
  4. La lista nera di Bush
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-03, 14:41
  5. La lista nera
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-02, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito