Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ubi est libertas ?

  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,535
     Likes dati
    12,252
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZENA
    I tifosi livornesi irridevano un pluriinquisito e pluriprescritto (con conferma dell'impianto accusatorio), oltrechè condannato/amnistiato per falsa testimonianza, accidentalmente/disgraziatamente a capo del NOSTRO governo.
    Non c'è ancora, nella NOSTRA Costituzione repubblicana, un articolo che lo impedisca.

    -----------------------------------------------------------------------------
    I tifosi livornesi, per tua informazione, inneggiano alle foibe. E' costituzionale?
    Non lo sapevo; conoscevo solo il fatto che ho citato.
    Non seguo e non mi interesso più di calcio (a parte rarissimi episodi: coppe, nazionale) da diversi anni; e principalmente per tifo becero.
    Credo che l'inneggiare alla foibe sia solo una questione di pura e semplice idiozia; a differenza del fascio che è contemplato dalla Costituzione.

    -------------------------------------------------------------------------------
    Il Di Canio si è GIA' tante e tali volte dimostrato un elemento "bizzarro" che, più che su un campo di calcio, lo vedrei bene al Bagaglino.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Quindi cosa proponi, da democratico e liberale quale fingi di essere, per gli elementi "bizzarri"? Divieto di parola, divieto di comparsa in eventi sportivi, divieto di svolgere professioni in vista, divieto di esercitare diritti politici... Ergastolo, torture, pena di morte?
    Chiaramente non hai capito.
    Non propongo nulla; gli ho solo dato del bizzarro.
    Non sono certo io che ne ha fatto un caso nazionale dell'idiozia di Di Canio.
    Gli idioti vano solo compatiti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Quello che, sempre personalmente, ritengo da stigmatizzare; è "l'emozione e la commozione" provata (a suo dire) dalla Ducia alla vista di cotanto vigore atletico slanciarsi nel saluto romano.
    ------------------------------------------------------------------------------
    Adesso pretendi che un fascista stigmatizzi il saluto romano?
    No!
    Pretendo che un fascista non possa farlo in pubblico; a norma di legge.
    E pretendo che i fascisti stiano FUORI dalle istituzioni; a norma di Costituzione.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Son sempre più convinto che il vero fascismo sia quello rosso. Pur non amando e anzi detestando diversi "contenuti" di quello tradizionale.
    Ma non il "contenuto" del fascismo in se...

  2. #22
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    semplicemente la differenza fra Di Canio e Lucarelli è che il codice penale contempla il reato di apologia di fascismo, ma non quello di apologia di comunismo.
    E tu sei d'accordo?
    2010:

  3. #23
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZENA
    No, non è inutile, anzi. Il punto è che Di Canio ha "disobbedito". E i sinistri sono insorti immediatamente perchè, evidentemente, si ritengono monopolisti di una tale prassi.
    Esatto... Kasarini ha insegnato che bisogna disobbedire, ora come mai i comunisti e quelli che li difendono tirano fuori leggi e Costituzione? Allora è vero che credono di essere i monopolisti di tale prassi!
    2010:

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    semplicemente la differenza fra Di Canio e Lucarelli è che il codice penale contempla il reato di apologia di fascismo, ma non quello di apologia di comunismo.
    gravissima lacuna, nel codice penale ungherese invece c'è , è d'uopo che castelli provveda

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ubi Fides Ibi Libertas
    Di Maria Vittoria nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 09:43
  2. Libertas
    Di futre nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-08-03, 11:09
  3. Sub lege libertas
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-02, 08:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito