http://www.omega3.it/legislazione/14...tm#_Articolo_1
Leggete l'art. 73
capoverso 1.![]()
http://www.omega3.it/legislazione/14...tm#_Articolo_1
Leggete l'art. 73
capoverso 1.![]()

... come quella che i comunisti mangiano i bambini.In Origine Postato da yurj
E' un'opinione comune...![]()
![]()
![]()
A proposito, compagno, fino a che età sono mangiabbbbili...?
Sciocchino. Tu conosci le clausole segrete che vincolano l'uso della Maddalena ai sottomarini atomici americani?In Origine Postato da Capitan Kurlash
Ma se sono segrete come fai a sapere che esistono?
Esistono. Ma non te le mostrano nemmeno se piangi.![]()
Esatto. Per cui non ne parlo se non so cosa contengono. Invece gli sciocchini sanno tutto di tuttoIn Origine Postato da stellarossa1959
Sciocchino. Tu conosci le clausole segrete che vincolano l'uso della Maddalena ai sottomarini atomici americani?
Esistono. Ma non te le mostrano nemmeno se piangi.![]()
![]()

Fenomenale, uno non sa che un trattato di pace è atto pubblico, meglio legge dello Stato e come tale pubblicata in GU, l'altro ci informa che gli Americani dettarono regole per l'uso della Maddalena a vasvore dei loro sommergibili nucleari 8 anni prima di vareare il primo sommergibile nucleare.
poi uno si stupisce se dominano il mondo, questa si ch'è sagacia

Mi piace perche' vieni qui a fare domande ridicole...In Origine Postato da Capitan Kurlash
Ma se sono segrete come fai a sapere che esistono?![]()
Più cha altro a badilarti, SDM col cappelloIn Origine Postato da yurj
Mi piace perche' vieni qui a fare domande ridicole...![]()
Allora, questi trattati arrivano o no?
Tu non ne parli perchè sei un servo sciocco bandanato. A me che ci siano gli americani fra i coglioni non mi va.In Origine Postato da Capitan Kurlash
Esatto. Per cui non ne parlo se non so cosa contengono. Invece gli sciocchini sanno tutto di tutto![]()
da un forzaitaliuto cosa ti aspetti?In Origine Postato da yurj
Mi piace perche' vieni qui a fare domande ridicole...![]()
![]()
A me si. Mi pagano beneIn Origine Postato da stellarossa1959
Tu non ne parli perchè sei un servo sciocco bandanato. A me che ci siano gli americani fra i coglioni non mi va.![]()