In Origine Postato da stellarossa1959
da un forzaitaliuto cosa ti aspetti?![]()
![]()
![]()
Che pirla.
da un forzaitaliuto cosa ti aspetti?![]()
![]()
![]()
Che pirla.
Se non sei un forzitaliuto sarai un ANalista.In Origine Postato da Capitan Kurlash
![]()
![]()
Che pirla.
Sempre cacca.![]()

E non ci facciamo affari... niente conflitto d'interessiIn Origine Postato da stellarossa1959
Tu non ne parli perchè sei un servo sciocco bandanato. A me che ci siano gli americani fra i coglioni non mi va.
E poi parlano di "indipendenza della Padania"![]()
me lo immagino. A casa mia chi serve lo straniero nemico ha solo una opportunità: quella di scegliere come crepare.In Origine Postato da Capitan Kurlash
A me si. Mi pagano bene![]()
![]()
Tu invece non servi nessuno vero? O almeno così credi.In Origine Postato da stellarossa1959
me lo immagino. A casa mia chi serve lo straniero nemico ha solo una opportunità: quella di scegliere come crepare.![]()
![]()
Se non sei un forzitaliuto sarai un ANalista.
Sempre cacca.![]()
![]()
Che pirla e due.
Coooooosa??? Un leghista???In Origine Postato da yurj
E non ci facciamo affari... niente conflitto d'interessi
E poi parlano di "indipendenza della Padania"![]()
ahahahahah! Questa è buona!!!
Un indipendentista! Ma forse vuole staccarsi dall'Italia per far entrare la padania negli USA. Come volevano fare i siciliani nel dopoguerra.![]()

Allora dagli anche il culo, servoIn Origine Postato da Capitan Kurlash
A me si. Mi pagano bene![]()
![]()

Ah, non si capisce... questi casi complicati sono degni di studio accademicoIn Origine Postato da stellarossa1959
Coooooosa??? Un leghista???
ahahahahah! Questa è buona!!!
Un indipendentista! Ma forse vuole staccarsi dall'Italia per far entrare la padania negli USA. Come volevano fare i siciliani nel dopoguerra.![]()
![]()

Copyright, please, Captain ...In Origine Postato da Capitan Kurlash
Più cha altro a badilarti, SDM col cappello![]()
![]()
E lasci perdere il visionario...