Francamente anche noi circa Blondet siamo abbastanza d'accordo con quello che ha scritto Manfr. Poi ognuno la vede a modo proprio.
carlomartello
Controrivoluzionario
Conservatore tradizionalista
Reazionario
Rivoluzionario conservatore
Nazional-conservatore
Conservatore classico o liberale
Conservatore sociale
Conservatore libertario
Federalista
Neopopulista
Paleoconservatore
Teoconservatore
Neoconservatore
Libertario di Destra
Liberal-conservatore
Moderato
Altro (specificare)

Francamente anche noi circa Blondet siamo abbastanza d'accordo con quello che ha scritto Manfr. Poi ognuno la vede a modo proprio.
carlomartello
Ultima modifica di carlomartello; 16-11-09 alle 15:30

Blondet è lo stesso che ritiene la repressione dei moti d'Ungheria del 1956 una cospirazione giudaicomassonica, e i disordini del 2006 un secondo atto preparato da Israele per testare le sue tecniche di controinsurrezione ? Quello che viene citato sul forum etno-volkisch riguardo i geni ariani delle donne persiane ?
Confermo la mia impressione, è un paranoico antisemita :giagia:

Bah, ma a parte le sue discutibili teorie, il fatto è che crea giornalmente articoli colmi di panzane clamorose utilizzando le fonti più discutibili, che spesso lo contraddicono nel tempo. Poi oh, permetterai che qualcuno lo ritenga un intellettuale, d'altronde qualche cosa di critica sociale l'ha scritta.
carlomartello

ok, e perché invece dei cosidetti "neoborbonici" o del più serio Hermann Hoppe, c'è bossi e c'è miglio e non ci sono Camillo Benso e i suddetti da me citati ?
Ps.: tremonti non mi pare ci sia comunque.....non lo reputo certo conservatore, anche se almeno lo posso reputare italiano.

Conservatore tradizionalista ma anche rivoluzionario , reazionario , federalista , neopopulista e paleocon.
A metà fra i libertari di destra e i neocons ci metterei anche Oriana Fallaci.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Mi inserirei abbastanza comodamente nei settori controrivoluzionario, conservatore tradizionalista e reazionario. Osservo con una vaga simpatia il teoconservatorismo. Aborro tutto ciò che è liberale, libertario, moderato (in politica, s'intende), nonché le contaminazioni con l'estrema sinistra.
La mente del sapiente si dirige a destra
e quella dello stolto a sinistra.
(Ecclesiaste 10, 2)
Totus Tuus Network ~ FattiSentire ~ Totus Tuus Forum

Ultima modifica di Robert; 17-11-09 alle 22:08
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

A me tutte queste etichette e definizioni forzate, quasi inventate, non mi convincono.
Comunque sia ho votato Reazionario e mi ritrovo abbastanza nella descrizione che ne viene fatta.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 18-11-09 alle 04:52