Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Cara Raffaella...

  1. #21
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quello che posso dire, la nostra raffaella magari non c'ha un signor culo come la signorina in foto, di viso non so, però spiace constatare che da qualche tempo abbia smesso di postare sul forum i suoi (spesso) contributi interessanti.

  2. #22
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, di solito è quello che succede con tutti quelli che vengono "smascherati"...

  3. #23
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Titus Livius
    per quello che posso dire, la nostra raffaella magari non c'ha un signor culo come la signorina in foto, di viso non so, però spiace constatare che da qualche tempo abbia smesso di postare sul forum i suoi (spesso) contributi interessanti.
    MANCARE ANCHE A ME RAFFAELLA: ESSERE DONNA, D'ACCORDO, MA NON TROPPO MALE PER VOSTRO STANDARD OCCIDENTALE

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Thor70
    al solito, non capisci un cazzo: il messaggio di Orazio è di ieri, la ragazza non posta (per quanto ne so) da alcuni mesi
    Ah, ecco l'eccezione alla regola di cui sopra.

  5. #25
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Ah, ecco l'eccezione alla regola di cui sopra.
    Non posta praticamente da quando "gli" ho espresso le mie perplessità sulla sua natura e ne venne richiesto un impegno alle elezioni di POL. Che coincidenza...

  6. #26
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Cara Raffaella...

    In origine postato da Thor70
    Devo ammettere che ci siamo scambiati, con Raffaella, un paio di pvt e dal tono delle risposte mi sembrava davvero una donna
    E il vescovo, qui sopra, con chi ha parlato? Le frequentazioni nelle varie canoniche non gli avranno per caso leso il senso dell'udito?
    Confermerà lei stessa quando tornerà.
    Le canoniche sono luoghi d'incontro mooolto vantaggiosi...
    al contrario di chi frequenta falegnamerie o non meglio precisate leghe machiste

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cara Raffaella...

    In origine postato da Orazio Coclite
    Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
    Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".

    Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:



    Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
    Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!

    Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?

    Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()

    Aspetto una tua spiegazione.
    Ciao cava.
    porco il mondo che ho sotto i piedi
    Raffaella di dove sei tu?

  8. #28
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cara Raffaella...

    In origine postato da Orazio Coclite
    Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
    Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".

    Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:



    Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
    Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!

    Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?

    Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()

    Aspetto una tua spiegazione.
    Ciao cava.
    AMMAZZA CHE CHIAPPE!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Cara Raffaella...

    In origine postato da w lèon
    AMMAZZA CHE CHIAPPE!
    il resto lo trovi qui

    http://www.vidaonline.net/pictures.htm

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cara Raffaella...

    In origine postato da Orazio Coclite
    Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
    Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".

    Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:



    Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
    Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!

    Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?

    Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()

    Aspetto una tua spiegazione.
    Ciao cava.
    scusa, ma se glielo avessi scritto privatamente? No, eh ...

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao Raffaella Carrà
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-13, 13:53
  2. Raffaella Carrà satanista?
    Di joseph floribus nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 21:22
  3. Raffaella Carrà è fantastica
    Di Antibus nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 12:50
  4. Raffailla/Raffaella
    Di giovannipresbit nel forum Cattolici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 17:22
  5. Auguri a Raffaella
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 11:46

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito