per quello che posso dire, la nostra raffaella magari non c'ha un signor culo come la signorina in foto, di viso non so, però spiace constatare che da qualche tempo abbia smesso di postare sul forum i suoi (spesso) contributi interessanti.![]()


per quello che posso dire, la nostra raffaella magari non c'ha un signor culo come la signorina in foto, di viso non so, però spiace constatare che da qualche tempo abbia smesso di postare sul forum i suoi (spesso) contributi interessanti.![]()


Beh, di solito è quello che succede con tutti quelli che vengono "smascherati"...![]()
MANCARE ANCHE A ME RAFFAELLA: ESSERE DONNA, D'ACCORDO, MA NON TROPPO MALE PER VOSTRO STANDARD OCCIDENTALEIn origine postato da Titus Livius
per quello che posso dire, la nostra raffaella magari non c'ha un signor culo come la signorina in foto, di viso non so, però spiace constatare che da qualche tempo abbia smesso di postare sul forum i suoi (spesso) contributi interessanti.![]()
![]()


Ah, ecco l'eccezione alla regola di cui sopra.In origine postato da Thor70
al solito, non capisci un cazzo: il messaggio di Orazio è di ieri, la ragazza non posta (per quanto ne so) da alcuni mesi![]()


In origine postato da frontista
Ah, ecco l'eccezione alla regola di cui sopra.
Non posta praticamente da quando "gli" ho espresso le mie perplessità sulla sua natura e ne venne richiesto un impegno alle elezioni di POL. Che coincidenza...


Confermerà lei stessa quando tornerà.In origine postato da Thor70
Devo ammettere che ci siamo scambiati, con Raffaella, un paio di pvt e dal tono delle risposte mi sembrava davvero una donna![]()
E il vescovo, qui sopra, con chi ha parlato? Le frequentazioni nelle varie canoniche non gli avranno per caso leso il senso dell'udito?![]()
Le canoniche sono luoghi d'incontro mooolto vantaggiosi...![]()
al contrario di chi frequenta falegnamerie o non meglio precisate leghe machiste![]()


porco il mondo che ho sotto i piediIn origine postato da Orazio Coclite
Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".
Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:
Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!
Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?
Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()
Aspetto una tua spiegazione.
Ciao cava.![]()
![]()
Raffaella di dove sei tu?![]()


AMMAZZA CHE CHIAPPE!In origine postato da Orazio Coclite
Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".
Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:
Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!
Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?
Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()
Aspetto una tua spiegazione.
Ciao cava.![]()
![]()


il resto lo trovi quiIn origine postato da w lèon
AMMAZZA CHE CHIAPPE!![]()
http://www.vidaonline.net/pictures.htm


scusa, ma se glielo avessi scritto privatamente? No, eh ...In origine postato da Orazio Coclite
Cara Raffaella, come va? E' un po' che non ti si sente da queste parti.
Ti dedico questa discussione solamente per dirti che al solito ho fatto bene ad essere sospettoso fino alla fine, e questo nonostante qualche tempo fa, a fronte di alcuni sospetti sulla tua reale identità da me mossi, tu mi abbia scritto che: "alcuni forumisti hanno avuto l'occasione di conoscermi de visu e potrebbero confermarti che "assomiglio molto" a quella signorina dell'avatar".
Ora un anonimo frequentatore di questo forum mi ha segnalato questa fotografia:
Oibò, ma sei proprio tu, la faccia presente nel tuo avatar, e per giunta completa nelle sue forme, e che forme aggiungerei! ()
Quindi, se quello che mi hai scritto corrisponde a verità e tu sei quella nella foto, allora abbiamo l'onore di avere sul forum della Destra Radicale di POL nientepopodimeno che la famosa modella e ballerina nata cubana ma statunitense d'adozione Vida Guerra!!!
Ma tuo papà, quello ultrafascista che ai tempi suoi andava a fare gli scontri coi compagni (), che ne pensa di tutte queste tue foto col culo di fuori che girano in rete?
Hai pure un sito tutto tuo --> http://www.vidasworld.com/ ()
Aspetto una tua spiegazione.
Ciao cava.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0