sei acerboIn origine postato da Sonic
no non ci sono mai andato e per un ventenne lo trovo alquanto squallido

sei acerboIn origine postato da Sonic
no non ci sono mai andato e per un ventenne lo trovo alquanto squallido

vedi se nella tua città c'è qualcosaIn origine postato da Mr
Mmmm...credo che il problema (e non solo per me), sia che, più che 15 minuti di "avanti-indietro", la maggiorparte delle persone in un rapporto sessuale cerchi un insieme di atteggiamenti, piccole cose, sorrisi, carezze etc. che con la puttana della porta accanto non si hanno. C'è soprattutto la piena coscienza del fatto che all'altra persona quello che sta succedendo non interessa.
Un ultimo problema è che della ragazza non si sa niente. Niente di quella complessa gestalt di particolari e atteggiamenti nei suoi confronti che la rendono (eventualmente) desiderabile.
Tutto sommato, però, è un'esperienza particolare e da provare.
Con ogni probabilità se andassi ad Amsterdam proverei (anche se mi sentirei una merda a entrare).

allora se conosci la causa, rimuovila, entra in paradiso, di divani e vellutiIn origine postato da Skarm
A me si può anche credere...vi pare che stì deliri sulle donne li farei se scopassi almeno 1 volta al mese, seppur con una prostituta?
Skarm

Mai

Una fa un lavoro e vuole vendere, l'altra vuole acquistare, in questo senso vogliono la stessa cosa.In origine postato da Nirvana
.. scusa se insisto, ma se due persone vogliono la stessa cosa, perchè pagare ?

non la vedo così.......In origine postato da Il_Siso
Una fa un lavoro e vuole vendere, l'altra vuole acquistare, in questo senso vogliono la stessa cosa.

In origine postato da Nirvana
non la vedo così.......![]()

In Spagna è una cosa piuttosto normale, come farsi le canne.In origine postato da nordista
ps=comunque, in Europa Occidentale il primato spetta alla Spagna.

Io ne conosco moltissimi, tutti quelli frequentano i night prima o poi si fanno un "privè". Ne conosco anche di alcuni che si sono mangiati fuori la macchina a furia di "privè".In origine postato da Alberich
no, ma se il fenomeno fosse così diffuso credo che me ne accorgerei...anche i miei amici che si fanno di cocaina non attaccano i manifesti

Spero solo che sia stata una FIAT....In origine postato da asburgico
Io ne conosco moltissimi, tutti quelli frequentano i night prima o poi si fanno un "privè". Ne conosco anche di alcuni che si sono mangiati fuori la macchina a furia di "privè".
-N-