Sul piano tecnico funziona. Riduci l'evasione, ma la pressione fiscale non diminuisce. Nel frattempo il sistema economico è al collasso.In Origine Postato da Amati75
Non e' detto che non possa funzionare, se per fasce di reddito fino al ceto medio si rendono detraibili o deducibili parte delle spese di mantenimento, tipo affitto,bollette ecc... sicuramente molte spese in nero non saebbero fatte, ad esempio gl'afitti.


Rispondi Citando



