Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Da non credere

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da non credere

In origine postato da Ragioniamo!
    Se licenziano il senegalese, lui deve tornare a casa.. in Senegal a cercar lavoro. E' evidente che io e te saremo più disposti del senegalese a fare storie sul salario o gli straordinari o la sicurezza.
    intanto non è così...il senegalese non deve andarsene automaticamente, dal momento del licenziamento alla scadenza del permesso ha tutto il tempo per trovare un nuovo lavoro, se non lo trova significa che non c'è, quindi è sacrosantissimo se ne ritorni al suo paese, dato che qui di sfacitati e mantenuti ce ne sono in abbondanza

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Da non credere

In origine postato da pensiero
    Sto assistendo alla protesta degli operai dello stabilimento di Mignagola di Treviso della De Longhi...ragazzi è na roba allucinante tutti allogeni, roba da matti... da non credere....adesso la De Longhi se ne va all'estero e noi ci sorbiamo gli stranieri disoccupati
    È falso che siano tutti allogeni. E cmq vi hanno salvato il sedere, visto che hanno lavorato creando ricchezza quando i "giovani" padani preferivano far altro...

Ospite

Predefinito Re: Re: Da non credere

In origine postato da yurj
    È falso che siano tutti allogeni. E cmq vi hanno salvato il sedere, visto che hanno lavorato creando ricchezza quando i "giovani" padani preferivano far altro...
    Nella mia azienda ci sono degli immigrati ma non hanno salvato il sedere a nessuno, anzi siamo stati spesso noi operai italiani a salvare il sedere a loro, parandogli il culo davanti ai capetti quando combinavano cazzate (e credimi che non sono come l'operaio italiano che ci sa fare ma bisogna insegnargli tutto e non sempre sono svegli) o sbattendoci tra di noi per trovargli una sistemazione quando non anche lavorare per qualcuno che faceva ramadan e alle 2 del pomeriggio non si reggeva in piedi per il calo degli zuccheri.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

È falso che siano tutti allogeni....

io nelle riprese del tiggì tre regionale ho visto solo extracomunitari , che poi ce ne fossero anche di nostrani la cosa mi pare perfino logica.....

E cmq vi hanno salvato il sedere, visto che hanno lavorato creando ricchezza quando i "giovani" padani preferivano far altro

a me non ha salvato il sedere proprio nessuno, semmai sono gli imprenditori che li hanno assunti che si son riempiti le tasche e riversato i costi sociali su tutti noi.....non credo il gioco valga la candela, quindi lassa perdàr il fatto che hanno prodotto ricchezza perchè se mettiamo in conto l'assistenza dei familiari gli asili le agevolazioni negli affitti etc....etc....etc....siamo con un saldo ben negativo

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l' immigrazione e' una " ricchezza" solo per chi ci traffica ...Dagli scafisti agli industriali passando per la dirigenza sindacale e i preti buonisti della caritas..

ma questo lo sanno benisimo anche quelli che questa " ricchezza" ce la vengono a decantare fin qua ...e con cui vi affannate a " ragionare " ..

ma tra poco il tempo dei " ragionamenti" finira' anche per questi rinnegati .. L' economia va a rotoli e quando" l' acqua e' bassa" non galleggieranno piu' nemmeno certi "palloni gonfiati "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Da non credere

In origine postato da pensiero
    io nelle riprese del tiggì tre regionale ho visto solo extracomunitari , che poi ce ne fossero anche di nostrani la cosa mi pare perfino logica.....

a me non ha salvato il sedere proprio nessuno, semmai sono gli imprenditori che li hanno assunti che si son riempiti le tasche e riversato i costi sociali su tutti noi.....non credo il gioco valga la candela, quindi lassa perdàr il fatto che hanno prodotto ricchezza perchè se mettiamo in conto l'assistenza dei familiari gli asili le agevolazioni negli affitti etc....etc....etc....siamo con un saldo ben negativo
    Hai ragione Pensiero.
    Per motivi di lavoro ho occasione di visitare molte aziende
    e la storia e' sempre la stessa: a lavorare molto sono
    i veneti, dei meridionali ne salvi 3 su 10 e degli extracomunitari
    2 su 10, salvo che non siano donne dall'est europeo, perche'
    allora la produttivita' si eleva.
    Da quel che si sente molte altre aziende chiuderanno entro
    quest'anno, i grandi gruppi ancora presenti nel territorio
    razionalizzeranno ancor di piu', ne vedremmo delle belle!

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Preferivano forse studiare ?
    O fare lavori più remunerativi ?

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Da non credere

In origine postato da DJCash
    Nella mia azienda ci sono degli immigrati ma non hanno salvato il sedere a nessuno, anzi siamo stati spesso noi operai italiani a salvare il sedere a loro, parandogli il culo davanti ai capetti quando combinavano cazzate (e credimi che non sono come l'operaio italiano che ci sa fare ma bisogna insegnargli tutto e non sempre sono svegli) o sbattendoci tra di noi per trovargli una sistemazione quando non anche lavorare per qualcuno che faceva ramadan e alle 2 del pomeriggio non si reggeva in piedi per il calo degli zuccheri.
    Avrebbero dovuto promuoverlo.
    L'extracomunitario, intendo.
    Almeno avreste capito che ad essere troppo buoni lo si prende sempre in quel posto. E lo avrebbero capito anche i tuoi capi, vista la resa del neopromosso

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Da non credere

In origine postato da Ragioniamo!
    1,2) Molto ragionevole. La mia prospettiva di lungo termine è che uno dovrebbe potere andare a lavorare o a fare il disoccupato dove gli pare, abbattendo i confini e le nazioni.
    Per dare una bella spinta a quella meraviglia chiamata globalizzazione... tanto per vendere il mondo alle multinazionali e distruggere gli ultimi pochi valori rimasti impigliati nelle soffocate culture locali.

4) Il vantaggio è certo reciproco: ho parlato con molti romeni e, dalle loro parti, essere assunti da un imprenditore veneto che delocalizza significa avere uno stipendio doppio rispetto alla media.

Soluzioni? Si dovrebbe parlare un po' con i romeni e dirgli che possono chiedere 50 o anche 70. Solo che bisognerebbe dirlo a tutti i cittadini del mondo.. vasto programma.

Max

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Da non credere

In origine postato da Rotgaudo
    Hai ragione Pensiero.
    Pdei meridionali ne salvi 3 su 10 e degli extracomunitari
    2 su 10,
    questo è razzismo puro nei confronti degli extracomunitari!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito