sto pian piano ingranando nello studio
sto pian piano ingranando nello studio


Bravo!![]()


io sto pian piano sgranando, invece...d'altra parte i due giorni prima dell'esame sono i più devastanti![]()
molto pian piano...In Origine Postato da Flora
Bravo!![]()
![]()
![]()


è brutta la condizione del "sotto esame"..In Origine Postato da Alberich
io sto pian piano sgranando, invece...d'altra parte i due giorni prima dell'esame sono i più devastanti![]()
![]()
so a studiarmi keynes...![]()
un po' di POLina...
...e di nuovo al lavoro


Keynes almeno è interessante...ti sei cacciato in un brutto guaio facendo economia![]()


due palle...per fortuna è un bell'esameIn Origine Postato da blob21
è brutta la condizione del "sotto esame"..
![]()


se v'interessa io l'esame l'ho dato ieri e ho preso...il massimo...![]()
(momento sborone, pardon)![]()