storia della liturgia


storia della liturgia


bravo dre


grazie... ma lunedì 24 ho sociologia, e lì si ride...![]()


sociologia e basta? daaaai, è semplice!


mah, non so...un amico ieri l'ha fatta e ha preso 28... speriamo che io vada meglio...![]()


Dreyer, ma vaffanculo!


quando ci vuole ci vuole![]()


perchè?![]()
![]()


non mi sembrerebbe un dramma prendere 28...
straquotoIn Origine Postato da Alberich
Dreyer, ma vaffanculo!![]()