la carica dell'elettrone è divisibile?In origine postato da Fenicio
No
1 quale sarebbe l'atomo indivisibile?Mi nomini una cosa che non sia già stata rotta? E poi, ammesso che nomini qualche neutrino stranissimo... che FINORA non sia stata rotto (eveno improbabile, che visto che mi parli di atomo, vuol dire che non conosci dell'esistenza di particelle subatomiche, come protoni, elettroni e neutroni, e nemmenno i corrispettivi di antimateria, anzi, penso che tu ignori tutta la struttura della materia
)... vorrei ricordarti che non sono altro che campi elettromagnetici e quanti di energia.
2 Che i numeri NATURALI possano essere usati per DESCRIVERE la natura è ovvio,quelli razionali? ma i numeri irrazionali? e quelli IMMAGGINARI?
Lasciala stare la matematica dre![]()

Mi nomini una cosa che non sia già stata rotta? E poi, ammesso che nomini qualche neutrino stranissimo... che FINORA non sia stata rotto (eveno improbabile, che visto che mi parli di atomo, vuol dire che non conosci dell'esistenza di particelle subatomiche, come protoni, elettroni e neutroni, e nemmenno i corrispettivi di antimateria, anzi, penso che tu ignori tutta la struttura della materia
)... vorrei ricordarti che non sono altro che campi elettromagnetici e quanti di energia.