Caso mai, una.In Origine Postato da Il_Grigio
Te ne serve uno?![]()
-N-


Caso mai, una.In Origine Postato da Il_Grigio
Te ne serve uno?![]()
-N-


si', e meno male...In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
E non giochi neanche ad Hattrick....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da lauraf
si', e meno male...![]()
![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ScimmioneNudo...In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
Com'è che tirate sempre in ballo Scimmione Nudo?In Origine Postato da blob21
ScimmioneNudo...![]()


Sentira' due tromboni nelle orecchie, ScimmioneNudo...![]()


e si chiederà chi sta parlando di lui...In Origine Postato da Flora
Sentira' due tromboni nelle orecchie, ScimmioneNudo...![]()
![]()


bravo grigio!


In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
°°°confermo°°°![]()