Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Lsai

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intervengo solo ora sull'argomento perchè, come dice skarm, mi sono un pò "rotto i coglioni" del giochino virtuale, come ho già avuto modo di dimostrare. Penso che lo skarm-pensiero sia giusto.(seppur talvolta si infervori eccessivamente). Esperienza Fronte Rosso docet.

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace che molti di voinon abbiano capito l'anima del mio progetto.

Il mio progetto di costruzione di un soggetto unitario della sinistra anti-capitalsita se ne frega del "giochino" delle elezioni. Io non sò neanke come funzionano e a che c...o servono.
    Me ne frego delle elzioni relai, figuriamo di quelle virtuali di Pol!!!

E poi mi sembra che tu Skarm, ti preoccupi più di me del giochino elettorale di Pol se continui a parlare di alleanze e cose del genere.

Il soggetto che costuiamo non è di matrice elettorale, ma vuole nascere come un luogo comunse di discussione e di crescita colletiva che rispecchi l'unità di tutti i comunisti, come ci ha chiesto di fare il compagno Marx due secoli addietro.

Poi il giochino elettorale può vneire dopo, ma lascio ad esso il tempo che trova.

Per quanto riguarda la nostalgia, io non mi reputo affatto un nostalgico.
    Il PC di Pol non ha niente a che fare con l'esperienza del PCI, nè ne rappresenta un continuo.
    Le esperienze storiche non si ripetono mai due volte.
    Il nome deriva solo dalla volontà di dare un identità in cui si possono rispecchiare tutti gli autentici rivoluzionari.

Se volete sapere ulteriori notizie su tale progetto le troverete nel 3d iniziato da me al link.
    http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141703
    Qui sono state fatte nuove proposte.

NB. Skarm mi devi spiegare una sola cosa: tu sresti d'accordo a tale progeto se e solose il soggeto si chiamerebbe LSAI? cioè se lo stesso soggetto si chiamerebbe in modo differnete tu non aderiresti?
    Pure io vorrei che il soggetto si chiamasse PC di Pol, ma anche se si chiamerà in maniera differente aderirei lo stesso: l'importnate per me è l'unione dei comunisti e il rispetto delle pregiudiziali su citate.

per un PARTITO COMUNSITA di Pol!!!
    A pugno kiuso!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito