Si scrive the'...tea e' ingleseIn origine postato da pensiero
vol dir che tea![]()

Si scrive the'...tea e' ingleseIn origine postato da pensiero
vol dir che tea![]()

ah okkey ma in sto caso...tea sta per "tu la"In origine postato da DD
Si scrive the'...tea e' inglese![]()

In origine postato da yurj
A mi me piase soo un tipo de fritoa![]()
![]()
![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Quindi a tuo moroso, o gliela fai vedere col binocolo o si e' gia' stufato secondo il tuo ragionamentoIn origine postato da pensiero
si ma se a te piaxe cussì tanto, vol dir che tea vedi tanto poco, parchè uno pasuo noa ghe fa proprio tanta voja cussì![]()
![]()
A fritoa xe come e sarese... una tira l'altra![]()

no..no..devo ancora comprarli e manco lo farò...chiederò a mami di preparare quella ricetta dell'Ale, sostituendo la grappa con qualcosa d'altro...ma che è il Monteregio bianco?In origine postato da Charlie Brown
Si tratta di un impasto molto tenero.
Però se ti magni i crostoli comprati dal panettiere, sappi che dentro c'è sicuramente dell'alcol... Giusto per non rovinarti l'appetito.![]()
![]()

Guarda che l'alccol evapora mica ti ubriachi mangiando frittelleIn origine postato da pensiero
no..no..devo ancora comprarli e manco lo farò...chiederò a mami di preparare quella ricetta dell'Ale, sostituendo la grappa con qualcosa d'altro...ma che è il Monteregio bianco?![]()

lo so...lo so me lo dicono anche quando ce lo mettono nei risotti o nell'arrosto, ma a me solo l'idea di pensare che c'è non riesco a mangiarleIn origine postato da DD
Guarda che l'alccol evapora mica ti ubriachi mangiando frittelle![]()
![]()

Allora come si dice dalle mie parti,a tavola sei un po' una "fretola"In origine postato da pensiero
lo so...lo so me lo dicono anche quando ce lo mettono nei risotti o nell'arrosto, ma a me solo l'idea di pensare che c'è non riesco a mangiarle![]()
![]()

In origine postato da DD
Allora come si dice dalle mie parti,a tavola sei un po' una "fretola"![]()
schizzignosa, questo è il termine esatto....io non mangerei mai della roba se non so com'è fatta.....

non era schizzinosa? :uhm:
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.