Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Provocazione...

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    I BB NON COLPISCONO LE BANCHE

    I BB COLPISCONO LE VETRINE DELLE BANCHE , CHE E' BEN DIVERSO
    Magari qualcuno, dopo aver visto che i BB colpiscono LE VETRINE delle banche e LE VETRINE dei Mc Donalds, si chiede perché lo facciano, si informa e, magari, condivide le loro motivazioni...

    Oggi come oggi, in questa società ipercontrollata, è impossibile colpire i diretti responsabili delle schifezze che ci troviano quotidianamente a dover digerire.
    E' la società dei simboli?
    In cui qualunque cosa viene immediatamente riconosciuta da un LOGO?
    Allora un primo passo può essere colpire proprio i simboli, non solo sfasciando le vetrine ma anche, ad esempio, boicottandoli.
    Non è detto che i BB, nella loro vita quotidiana, quando non vanno a spaccare le insegne del McDonalds, non pratichino anche questa forma di lotta. No?
    Intanto colpiscono materialmente il LOGO e con esso ciò che il LOGO rappresenta.

  2. #32
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Mastea
    Bella.

    Quando ti candidi?
    Forse tra un paio d'anni alle comunali

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da jana070
    Magari qualcuno, dopo aver visto che i BB colpiscono LE VETRINE delle banche e LE VETRINE dei Mc Donalds, si chiede perché lo facciano, si informa e, magari, condivide le loro motivazioni...


    o magari la maggioranza dice solo che sono dei delinquenti e continuano a votare berlusconi e prodi

  4. #34
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esattamente quello che farai tu.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Esattamente quello che farai tu.
    o magari dopo aver tirato anche io qualche sasso mi sono accorto che forse non ne vale la pena perche tanto la gente non comprende e non gli frega niente di comprendere?
    Sinceramente le motivazioni possono essere anche giuste ma i mezzi sono sbagliati sicuramente, quando ci sono i g8 o i global forum o le riunioni del FMI forse sarebbe meglio parlare di problemi reali e di mozioni che passano piuttosto che parlare di vetrine distrutte
    Ma capisco che a voi di sinistra questo non entra proprio in testa in quanto continuate a ribellarvi a questo sistema lobotomizzante in maniera piu che conformista, facendo cioe il gioco di chi comanda

  6. #36
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    In origine postato da Meridius
    Attenzione. Luoghi comuni: tu scrivi Mi sembrano più un gruppo di idioti che si trova li per far del casino e danneggiare il movimento no-global. I Black Block sono il Movimento No-Global , mi spiego meglio. A Siattle, in U.S.A. ,fu proprio grazie a costoro, che il "movimento" acquistò visibilità, poichè è solo la Violenza a creare fratture nel sistema. Quindi non danneggiano l'immagine di nessuno. Personalmente non credo che sfasciare una città sia il metodo migliore per distruggere il sistema... e i "Black Block" fanno solo questo: sfasciano negozi, rubano, bruciano auto Altro luogo comune. I BB non sfasciano città. Colpiscono i simboli di questa società iper-materialista e consumista (Dalle Automobili costose, ai super/ipermercati, pompe di benzina, multinazionali etc.). Genova, come testimoniano numerose fotografie e interviste, elementi delle forze dell'ordine erano infiltrati nei cortei, per generare confusione, caos. Il movimento np-global è composto da drogati e punkabbestia + altri idioti e non c'è niente di più globalizzato ed appartenente al sistema di loro! Non parlo del movimento no-global in generale, ma di una componente.
    Ah,non mi aspettavo di trovare un commento sui Black block di questo tipo su un forum di estrema destra.
    Infatti a Genova i suddetti furono accusati di rompere,sfasciare ecc.(ovvero la solita propaganda).
    Invece la loro violenza non è stata effettuata a casaccio,ma si colpivano con precisione gli obiettivi prefissati.La famosa zona rossa doveva diventare rossa per i globalizzatori del nuovo millennio!;I BB non cercavano affatto lo scontro con i manifestanti,anzi.Furono i poliziotti che presero a picchiare i pacifici no-global,con la scusa che i Bb(quelli loro, vestiti in borghese) stessero attaccando i loro stessi colleghi .

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84

    Infatti a Genova i suddetti furono accusati di rompere,sfasciare ecc.(ovvero la solita propaganda)..

    ma se ci sono i filmati anche di ghezzi di blob
    suvvia


    PS: la controinformazione è finanziata ne piu ne meno come l'informazione ufficiale, quindi filtriamo sempre le cose al posto di pensare sempre e solo che da una parte ono tutti buoni e lavorano gratis mntre dall'altra sono tutti cattivi e lavorano con lo stipendio del padrone, Ognuno ha i suoi padroni , non dimentichiamolo

  8. #38
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    o magari dopo aver tirato anche io qualche sasso mi sono accorto che forse non ne vale la pena perche tanto la gente non comprende e non gli frega niente di comprendere?
    Sinceramente le motivazioni possono essere anche giuste ma i mezzi sono sbagliati sicuramente, quando ci sono i g8 o i global forum o le riunioni del FMI forse sarebbe meglio parlare di problemi reali e di mozioni che passano piuttosto che parlare di vetrine distrutte
    Ma capisco che a voi di sinistra questo non entra proprio in testa in quanto continuate a ribellarvi a questo sistema lobotomizzante in maniera piu che conformista, facendo cioe il gioco di chi comanda
    Tu, ovviamente "Spqr", sei un ribelle non-conformista che finora ha contribuito in modo costruttivo alla rinascita nazionale. Sei mai andato ad una manifestazione? Hai partecipato a scontri? Sai cosa significa lottare? Oppure sei colui che rimane affacciato alla finestra per non sporcarsi le manelle, e poi da giudizi senza senso? mmm... fammi pensare.. la seconda?

  9. #39
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da S.P.Q.R.
    ma se ci sono i filmati anche di ghezzi di blob
    suvvia
    Si,ma che cosa sfasciavano?banche,Mc Donalds ecc. ;non a caso buona parte della popolazione genovese è rimasta simpatizzante con i manifestanti,non certo con Pisanu.

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da vlad84
    Si,ma che cosa sfasciavano?banche,Mc Donalds ecc. ;non a caso buona parte della popolazione genovese è rimasta simpatizzante con i manifestanti,non certo con Pisanu.
    non è assolutamente vero
    la maggir parte degli italiani ha solo detto hanno fatto bene a menargli a sti 4 delinquenti

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Provocazione
    Di l'infame nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 197
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 21:05
  2. Provocazione
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 07:00
  3. una provocazione!
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 08:47
  4. Provocazione!
    Di marcejap nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 14:13
  5. Provocazione!!!!
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-03, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito