Magari qualcuno, dopo aver visto che i BB colpiscono LE VETRINE delle banche e LE VETRINE dei Mc Donalds, si chiede perché lo facciano, si informa e, magari, condivide le loro motivazioni...In origine postato da S.P.Q.R.
I BB NON COLPISCONO LE BANCHE
I BB COLPISCONO LE VETRINE DELLE BANCHE , CHE E' BEN DIVERSO
Oggi come oggi, in questa società ipercontrollata, è impossibile colpire i diretti responsabili delle schifezze che ci troviano quotidianamente a dover digerire.
E' la società dei simboli?
In cui qualunque cosa viene immediatamente riconosciuta da un LOGO?
Allora un primo passo può essere colpire proprio i simboli, non solo sfasciando le vetrine ma anche, ad esempio, boicottandoli.
Non è detto che i BB, nella loro vita quotidiana, quando non vanno a spaccare le insegne del McDonalds, non pratichino anche questa forma di lotta. No?
Intanto colpiscono materialmente il LOGO e con esso ciò che il LOGO rappresenta.




Rispondi Citando
