Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Provocazione...

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che qualunque forma di reazione violenta contro un regime, se non è dotata di strategia e coscienza rivoluzionaria, costituisce un benefico "vaccino" per il regime stesso.

Certo, se la violenza è fine a se stessa, servirà solo al "Regime democratico" per rafforzarsi, nulla più. Strategia e Coscienza rivoluzionaria, sono fondamenta, e in quanto tali, necessarie per ogni movimento che vuole "Trasformare l'esistente".

Altrimenti, se la soluzione del problema fosse semplice come ipotizzata nello scambio Meridius-SPQR (ammazziamo il capo del regime - ti danno dieci anni di galera ), non ci sarebbe alcun problema.

Non si risolve nulla ad "ammazzare un capo di regime", poichè 1)questo non rappresenta il "cuore dello Stato"; 2) Un processo rivoluzionario comprende tre liberazioni : sociale, spirituale e politico/nazionale. Sviluppare la nostra azione su queste 3 direttrici, consente di isolare progressivamente le Istituzioni dello Stato, dal Popolo. "Socializzazione integrale - Liberazione Nazionale - Difesa dell'Identità".
    Considerare un semplice omicidio, come il culmine di un processo rivoluzionario (nel caso di Moro, un attacco al Cuore del Sistema) è veramente banale.
    La nostra rivoluzione si compie giorno per giorno, coinvolgendo un numero maggiore di individui, liberando coscienze imprigionate nei meccanismi perversi del Sistema (L'accettazione di una società Multirazziale, il consumismo, il materialismo che pone come fine ultimo della vita dell'uomo, la ricchezza - appunto - materiale etc...).
    Attraverso ciò, si destabilizza un Regime, mettendo in discussione i "Valori", le "ideologie" che costituiscono il "nucleo centrale della propaganda borghese".

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Sì, oddio, fino a Marinetti, Nietzsche, Fichte, etc. penso ci siano arrivati Con l'uso improprio di filosofi intendevo moderni e contemporanei storici, analisti, politologi dell'Idea... che so, da Pound - questo sì, credo l'abbiano letto - a Evola, Pavolini, Fini (Massimo), Brasillach, Codreanu (che potrebbe essere, per certi versi, equiparato a quel 'mitologico' Subcomandante Marcos che, ammesso ch'esista come persona fisica, ho avuto modo di leggere in una raccolta di comunicati - "Racconti per una solitudine insonne" - e che ho apprezzato). Non penso si siano cimentati nella lettura di Rauti (oddio, questo non so quanto sarebbe costruttivo... non per l'autore in sé, quanto per l'approccio mentale), etc. - a dire il vero, è già difficile per noi arrivare a quei testi, che raramente popolano le biblioteche comunali e spesso vanno cercati col lanternino... (fortuna che c'è internet) In quanto al razzismo, beh è più un falso-mito che altro: sicuramente il nazionalismo 'cozza' con l'idea anti-statale delle falangi insurrezionaliste (mi chiedo, però, come intendano gestire, appunto, l'era post-rivoluzione... non penso abbiano cari i soviet, né si possa pensare ad una totale auto-gestione delle masse...), com'è altrettanto vero che la xenofobia a vari livelli è innestata nella nostra base come uno status symbol... ma sarebbe, questa, una banalizzazione pari a quella che dalla nostra parte potremmo fare delle teorie di un Bakunin o, di un Proudon... o di un Malatesta... per spregio, più che per effettiva antitesi (non che non ci siano contrasti più che evidenti, anzi... ma quanti di quei sedicenti razzisti hanno studiato sui tomi del 'nemico'? io stesso non nascondo di avere moltissima strada da fare, in un senso come nell'altro, quanto a letteratura). È un bel problema. Io mi ci siederei ad un ipotetico 'tavolo delle trattative', ma quanti sarebbero disposti a farlo? Forse più di quanti non mi aspetti... almeno, da questa parte della barricata.
    Bella.

Quando ti candidi?
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Meridius
    [B

Signor "Suvvia", le banche non sono un problema reale?! Non lo sono anche i Mc Donalds? Se non sa cosa rispondere lasci perdere...

[/B]
    le banche sono un problema reale certo, peccato che spaccare la vetrina di una banca non significa parlare del sistema finanziario mondiale
    Forse sarebbe meglio spiegare alla gente cosa fanno le banche piuttosto di tirare qualche pietra contro le loro porte blindate dicendo che sono brutte e cattive
    O forse tu di genova ricordi gli atti ufficiali usciti dal g8 sulla finanza sull'economia sull'ambiente e non solo carlo giuliani?
    SUVVIA
    ma vai a cagare va
    Se tu non sai cosa rispondere, non sentirti obbligato a farlo

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente il thread l'ho aperto io e sei tu (sempre) a sentirti in dovere di rispondere. Se hai dei problemi, c'è il pvt.

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono dell'idea che i nemici dei miei nemici non è detto siano miei amici.. ammesso siano realmente nemici dei miei nemici (scusate il ripetuto bisticcio ).
    Come giustamente faceva rilevare Decima Regio chi è che si può permettere trasferte così costose, senza poi pensare ai permessi dal lavoro, ed annessi e connessi vari senza fondi stanziati alla bisogna da qualche facoltoso evidentemente interessato a convogliare su binari innocui l'antagonismo alla globalizzazione?
    Io diffido di queste forme di "opposizione al sistema", le ho sempre trovate untuose e indelebilmente caratterizzate da puzza di comunismo radical-shit.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Folgore
    Io sono dell'idea che i nemici dei miei nemici non è detto siano miei amici.. ammesso siano realmente nemici dei miei nemici

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente il thread l'ho aperto io e sei tu (sempre) a sentirti in dovere di rispondere. Se hai dei problemi, c'è il pvt.
    mi pare mio caro che io ti ho risposto su cio che tu scrivi, invece vedo che tu divaghi
    Mi dici che i BB combattono le banche? come con le pietre?
    SUVVIA

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho scritto che i BB colpiscono le Banche, come altri simboli dell'imperialismo e della società consumistica. Io non divago, sono le tue risposte che nn convincono. Avevi promesso di ignorarmi, continua no?

EuRussia vs AmeriCina
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho scritto che i BB colpiscono le Banche, come altri simboli dell'imperialismo e della società consumistica.
    sì ma le colpiscono solo "folkloristicamente", il che come e' stato detto puo' essere perfino controproducente. Idem per i Merdonalds.
    Il fatto e' che il sistema si mette in crisi quando la gente non depositera' piu' i soldi in banca e non andra' + a mangiare da merdonalds !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho scritto che i BB colpiscono le Banche, come altri simboli dell'imperialismo e della società consumistica. Io non divago, sono le tue risposte che nn convincono. Avevi promesso di ignorarmi, continua no?

I BB NON COLPISCONO LE BANCHE

I BB COLPISCONO LE VETRINE DELLE BANCHE , CHE E' BEN DIVERSO

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima