Cascio m'ha fatto na capoccia tanta che dovevo scrive qua...che sega!
Comunque come state?
Sempre a magna la torta col pregiutto e a beve sagrantino,no?
abbravi!![]()


Cascio m'ha fatto na capoccia tanta che dovevo scrive qua...che sega!
Comunque come state?
Sempre a magna la torta col pregiutto e a beve sagrantino,no?
abbravi!![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


Bentornato Massimo ma ora chiarisci subito quello che è un vero e proprio mistero su cui tutta Polinrete si sta interrogando da un anno () e "che il forum regionale dell'Umbria ha il diritto di sapere"(sic
:sofico
: sei un bastiolo (aquisito) si o no?
Se la risposta è si perchè non ci pubblichi anche tu un po' di foto di Bastia qui http://forum.politicainrete.net/umbr...ml#post616611?
E se la risposta è no perchè non ci pubblichi le foto di qualche altra citta umbra?![]()
Ultima modifica di C@scista; 15-11-09 alle 20:39


non abito a bastia...e le foto del mio paesello l'ebbi già pubblicate in quel 3d!
![]()
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


mmh...ora che ho controllato,non l'ebbi fatto!repapelle:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


E i bardasci e le bardasce dove le mettiamo?![]()
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M