Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Dany il Rosso pedofilo

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dany il Rosso pedofilo

In origine postato da Yggdrasill
    Tutti, ormai conosciamo la scaramuccia intercorsa, in questi giorni, tra "Bottiglione" e il rosso Daniel Co(e)hn Bendit.
    Ma gustiamoci fino in fondo un estratto da "Le Gran Bazar", la perla letteraria in questione.

"Mi era capitato più volte che qualcuno dei bambini mi aprisse la patta dei pantaloni e cominciasse a farmi il solletico.
    Io reagivo in modo diverso secondo le circostanze, ma il loro desiderio mi creava qualche problema.Chiedevo: perchè non giocate fra di voi, perchè avete scelto proprio me e non gli altri bambini?Se però loro insistevano, io accettavo di accarezzarli"[...]"Il mio flirt permanente con tutti i bambini prendeva rapidamente forme di erotismo.Sentivo che le bambine, a cinque anni, avevano già imparato l'arte di menarmi per il naso, di corrermi dietro.E' incredibile.La maggior parte del tempo mi sentivo disarmato".

Non c'è che dire, sono proprio le innocenti memorie, forse un po' birichine, d'un normale maestro d'asilo...
    E poi c'è qualcuno che si chiede perchè non viene fatto nulla di concreto contro la pedofilia.Ecco dove stanno gli "amici dei bambini".
    Che schifo.
    Basta vedere che livelli politici si sono mossi durante il caso di Dutroix, il mostro di Marcinelle...la pedofilia è una piaga, specie da quando magistrati, politici, imprenditori (insomma i poteri forti) hanno fatto lobby per sostenersi a vicenda. Che schifo.
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Questo e' un po troppo...
    e' chiaro che il giudaismo POLITICO sostiene
    la pedofilia(idem radicali,e merda buonista seppur in minor modo)
    pero' da qui a dire che tutti gli ebrei sono pedofili,mi pare un po troppo....
    Per carità, nessuno può sostenere che tutti i Visitors siano pedofili !

Sono tutti afflitti da morbose perversioni sessuali, ma i pedofili devono vedersela con i coprofagi, i necrofili, gli onanisti compulsivi, i gli omofili , gli zooerasti e compagnia varia ...

I pedofili sono avvantaggiati dal fatto che la Torah non considera illecita la congiunzione carnale con una bambina, purchè abbia compiuto i sei anni e, naturalmente, non sia di razza Visitor.

Comunque, Freud era Freud , Proust era Proust , e nel diario (non ) di Anna Frank un terzo del testo ci racconta dei primi turbamenti-troccamenti-corteggiamenti ... quale ariano, in simili circostanze, vi avrebbe dedicato un pensiero, una riga, o un minuto ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    Per carità, nessuno può sostenere che tutti i Visitors siano pedofili !

Sono tutti afflitti da morbose perversioni sessuali, ma i pedofili devono vedersela con i coprofagi, i necrofili, gli onanisti compulsivi, i gli omofili , gli zooerasti e compagnia varia ...

I pedofili sono avvantaggiati dal fatto che la Torah non considera illecita la congiunzione carnale con una bambina, purchè abbia compiuto i sei anni e, naturalmente, non sia di razza Visitor.

Comunque, Freud era Freud , Proust era Proust , e nel diario (non ) di Anna Frank un terzo del testo ci racconta dei primi turbamenti-troccamenti-corteggiamenti ... quale ariano, in simili circostanze, vi avrebbe dedicato un pensiero, una riga, o un minuto ?
    1)Quella della torah,io la conoscevo con la versione della bambina di 3(!!!) anni e non era specificata la razza,cmq sarebbe meglio che qualcuno riporti la fonte,e le parole esatte.
    2)Freud era massone,niente di nuovo
    3)"Sono tutti afflitti da morbose perversioni sessuali, ma i pedofili devono vedersela con i coprofagi, i necrofili, gli onanisti compulsivi, i gli omofili , gli zooerasti e compagnia varia .."
    Onestamente di questa merda,e' pieno tutto l'occidente,mentre nei paesi arabi sono eccezzioni,quando non del tutto assenti.
    Il motivo risiede nella democrazia e nei principi illuministici e massonici,che ci insegnano a tollerare il "diverso" anche quando questi "diversi" compiono crimini orribili.
    Buttiamo giu' la democrazia e i suoi dannati principi(come si proponeva di fare il fascismo),e otterremo un europa sana.

المملكة الأردنية الهاشمية
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La giusta soluzione non puo' essere che questa

In origine postato da I'm Hate
    08-01-2004: Iran, pedofilia: impiccato per violenze su 22 bambine (Repubblica)
    Un uomo è stato impiccato sulla pubblica piazza a Tabriz, nel Nord-Ovest dell'Iran, per avere compiuto violenze sessuali su 22 bambine. Lo scrive oggi il quotidiano Yas-e Now, precisando che l'esecuzione è avvenuta alla presenza dei genitori delle vittime, tutte di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Il condannato, Reza Sattari, è stato impiccato nella Piazza Palestina, una delle principali di Tabriz.
    Intanto anche a Mashhad, nell'Est dell'Iran, un uomo è stato condannato all'impiccagione per avere violentato alcune bambine. La sentenza è stata confermata dalla Corte suprema e quindi è imminente.

W L'IRAN!

Una giusta punizione... anche se io infliggerei una punizione più dolorosa e ben più cattiva... !
    I pedofili sono un cancro in questa società, un cancro molte volte ignorato e talvolta protetto... protetto da tanti altri che vediamo in tv che fanno altrettanto... e che magari vanno in Thailandia...
    Heinrich82

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Ho sempre sostenuto, anche qui, che le prerogative dell'islam ci sono ancor più vicine di quelle cattoliche, in larga parte. La pedofilia è una pratica non soltanto ignorata, laddove non incoraggiata, dagli ebrei... ma è anche un problema tutto cattolico, un ambiente che consente ai pedofili di avvicinare ignare vittime negli oratori, nasconde ragazzine incinte dei preti e altra merda simile... senza andare a guardare troppo lontano, queste cose accadono in casa nostra. E io auspico una soluzione simil-iraniana: impicchiamoli nella pubblica piazza!

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una soluzione facile-facile

"

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cm814
    Una soluzione facile-facile

purtroppo non si vede . Spero di trovare altro che renda così bene l'idea.....
    "

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Halakah per i pedofili prevede la lapidazione.
    Che poi potesse ammettere la congiunzione con una ragazza adolescente (ma non preadolescente) non è peggio di quello che avveniva nell'antica Roma o nel Medioevo (do you remember Romeo e Giulietta?)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Decima Regio
    I pedofili sono avvantaggiati dal fatto che la Torah non considera illecita la congiunzione carnale con una bambina, purchè abbia compiuto i sei anni e, naturalmente, non sia di razza Visitor
    Strano.
    Io ero rimasto (con voi) che:
    1) La Torah era "dismessa" a favore del Talmud
    2) La Halakah vieta le relazioni sessuali tra ebrei e non ebrei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima