Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 254
  1. #121
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,396
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    In Sicilia ci sono sempre stati i giovani sinceramente contro la mafia, così come molte persone della società civile.

    Ma le mafie saranno sconfitte sono allorquando si estirperanno i rapporti tra le stesse e pezzi della società borghese (medici, imprenditori, politici)
    Scherzi!!! Sono tutti STIMATISSIMI professionisti....mica vanno in giro con la coppola e la doppietta.

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Aggiungo poi che sono immagini davvero commoventi quelle degli agenti di polizia e dei giovani siciliani che festeggiano insieme davanti la questura. In Sicilia assistiamo ad un meraviglioso riscatto della società tutta e questa stagione di lotta alla mafia portata avanti dall'esecutivo ne è linfa vitale. Avanti così.
    già. Il contrario di quello che avviene in Campania.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  3. #123
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    già. Il contrario di quello che avviene in Campania.
    Anche questa è una sciocchezza enorme.
    Io non vedo assolutamente questa differenza tra la Sicilia e la Campania.
    Anche in Campania ci sono comitati antiracket, associazioni anticamorra di giovani , come Radio Onda pazza, Studenti napoletani contro la camorra, Contracamorra(di cui ho fatto anche parte)e iniziative di vari gruppi anticamorra come gli Amici di Beppe Grillo.

    Se volete la prossima volta andiamo sotto la questura ad esultare quando arrestano un camorrista : l'effetto mediatico è garantito, dopodichè cosa abbiamo risolto?

  4. #124
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Come quella che riguarda Mangano, che è stato condannato in via definitiva.

    Inoltre non ti vedo fare tutti questi distinguo quando arrestano dei camorristi o mafiosi, anche se l'arresto di per sè non costituisce prova del fatto che siano davvero camorristi, in assenza di una sentenza definitiva.

    Ah, a proposito anche Contrada è stato condannato in via definitiva, vallo a spiegare ai berluschini che continuano a difenderlo
    Sempre le stesse cose, non c'è niente da fare.

    Io sono semplicemente felice per un successo dello Stato, delle FF.OO. e dell'esecutivo che si è prefissato uno specifico obiettivo, quello di mettere in ginocchio la criminalità, lo sta perseguendo e i fatti (gli arresti, i sequestri, le leggi approvate) lo dimostrano. Di tutto il resto, delle provocazioni continue, puramente politiche, che non c'entrano nulla con la discussione, a questo punto me ne disinteresso.
    Ultima modifica di Cadorna; 16-11-09 alle 14:19
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  5. #125
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,396
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Sempre le stesse cose, non c'è niente da fare.

    Io sono semplicemente felice per un successo dello Stato, delle FF.OO. e dell'esecutivo che si è prefissato uno specifico obiettivo, quello di mettere in ginocchio la criminalità, lo sta perseguendo e i fatti (gli arresti, i sequestri, le leggi approvate) lo dimostrano. Di tutto il resto, delle provocazioni continue, puramente politiche, che non c'entrano nulla con la discussione, a questo punto me ne disinteresso.
    Sarò contento di questo governo su quel fronte quando si metterà VERAMENTE a debellare tutto lo schifo che gira e alimenta queste mafie. Quindi entrare nel mondo della finanza italiana....fino a quel punto avrà fatto sempre la stessa cosa...preso i pesci piccoli e fatti passare per NUMERI UNO.

  6. #126
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Sempre le stesse cose, non c'è niente da fare.

    Io sono semplicemente felice per un successo dello Stato, delle FF.OO. e dell'esecutivo che si è prefissato uno specifico obiettivo, quello di mettere in ginocchio la criminalità, lo sta perseguendo e i fatti (gli arresti, i sequestri, le leggi approvate) lo dimostrano. Di tutto il resto, delle provocazioni continue, puramente politiche, che non c'entrano nulla con la discussione, a questo punto me ne disinteresso.
    Siamo tutti felici che è stato arrestato un mafioso.

    Dopodichè da qui a presentare Berlusconi come un paladino della lotta antimafia ce ne corre, perchè i suoi rapporti quantomeno dubbi con personaggi in odore di mafia hanno sempre dimostrato il contrario.
    E questo vale anche per altre persone dell'esecutivo o che stanno intorno a lui

  7. #127
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sarò contento di questo governo su quel fronte quando si metterà VERAMENTE a debellare tutto lo schifo che gira e alimenta queste mafie. Quindi entrare nel mondo della finanza italiana....fino a quel punto avrà fatto sempre la stessa cosa...preso i pesci piccoli e fatti passare per NUMERI UNO.
    esatto

  8. #128
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Aggiungo poi che sono immagini davvero commoventi quelle degli agenti di polizia e dei giovani siciliani che festeggiano insieme davanti la questura. In Sicilia assistiamo ad un meraviglioso riscatto della società tutta e questa stagione di lotta alla mafia portata avanti dall'esecutivo ne è linfa vitale. Avanti così.
    E ti sei mai chiesto come facciano i giovani a sapere dell'arresto di un mafioso riuscito in seguito ad un'operazione segretissima e a presentarsi a tempo in questura per esultare?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  9. #129
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    I meriti di un governo si portano a bilancio a fine legislatura. Per i fondi vedremo nella finanziaria, dove sicuramente si darà una risposta alle richieste delle FF.OO. Nell'ambito della sicurezza, sotto questo esecutivo i risultati in nemmeno due anni sono straordinari. Perfino Di Pietro deve ammetterlo:

    «Innanzitutto diamo a Maroni quel che è di Maroni. Sotto la sua gestione le forze di polizia stanno conseguendo grandi risultati contro la criminalità latitante. Latitanti di primissimo piano sono stati arrestati e questa è una cosa buona."

    SICUREZZA: DI PIETRO, BENE ARRESTO LATITANTI MA FORZE ORDINE SENZA FONDI - OstiaNews.com

    A più di qualcuno tira il culo.

    A fine anno avremo un pò di numeri, che già sappiamo essere, sotto questo governo, senza precedenti.

    Speriamo che a stracciarsi le vesti siano i soliti tifosetti da forum e non qualche "pentito" in cerca di vendetta.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #130
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Fai tu...accusi SB di essere mafioso ma adesso i capicosca li arrestano...qualcuno del precedente Governo era pappa e ciccia con le banche d'affari che ci hanno regalato la peggior crisi dal '29...quanti ne hanno arrestati?:mmm:

    Forza Kronos, vai di linkiaociao:
    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle: ma che cazzo...mi vuoi far morire repapelle: alla faccia del pappa e ciccia con le banche (non so la Mediolanum di chi è? Di Prodi forse? )...tra l'altro chi permise ai comuni di investire in derivati? Forze Shane...vai di link

    Ahhh ma mica l'Italia non era esposta a questa crisi come gli altri Paesi...quandi che rapporti con le banche d'affari...se li sarà inventati Belpietro o Feltri per infangare gli avversari del povero Silvio...la vittima dei poteri "forti"
    Fra le banche è compresa anche Banca Arner?


 

 
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito