Anche questa è una sciocchezza enorme.
Io non vedo assolutamente questa differenza tra la Sicilia e la Campania.
Anche in Campania ci sono comitati antiracket, associazioni anticamorra di giovani , come Radio Onda pazza, Studenti napoletani contro la camorra, Contracamorra(di cui ho fatto anche parte)e iniziative di vari gruppi anticamorra come gli Amici di Beppe Grillo.
Se volete la prossima volta andiamo sotto la questura ad esultare quando arrestano un camorrista : l'effetto mediatico è garantito, dopodichè cosa abbiamo risolto?

Sempre le stesse cose, non c'è niente da fare.
Io sono semplicemente felice per un successo dello Stato, delle FF.OO. e dell'esecutivo che si è prefissato uno specifico obiettivo, quello di mettere in ginocchio la criminalità, lo sta perseguendo e i fatti (gli arresti, i sequestri, le leggi approvate) lo dimostrano. Di tutto il resto, delle provocazioni continue, puramente politiche, che non c'entrano nulla con la discussione, a questo punto me ne disinteresso.
Ultima modifica di Cadorna; 16-11-09 alle 14:19
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Sarò contento di questo governo su quel fronte quando si metterà VERAMENTE a debellare tutto lo schifo che gira e alimenta queste mafie. Quindi entrare nel mondo della finanza italiana....fino a quel punto avrà fatto sempre la stessa cosa...preso i pesci piccoli e fatti passare per NUMERI UNO.

Siamo tutti felici che è stato arrestato un mafioso.
Dopodichè da qui a presentare Berlusconi come un paladino della lotta antimafia ce ne corre, perchè i suoi rapporti quantomeno dubbi con personaggi in odore di mafia hanno sempre dimostrato il contrario.
E questo vale anche per altre persone dell'esecutivo o che stanno intorno a lui

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.