Viverci in pianta stabile forse no, ma passarci dei periodi l'anno più che volentieri.

Viverci in pianta stabile forse no, ma passarci dei periodi l'anno più che volentieri.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Non sarebbe una brutta idea. Ma ci vorrebbero:
1) il mio Amore;
2) connessione satellitare per internet/pay-tv;
3) una valanga di libri.
Va bene non avere vicini rompiballe tra i c*glioni, ma l'idea di un totale distacco dall'informazione mi terrorizza...![]()

In origine postato da pensiero
Vi piacerebbe vivere in un posto così? magari vi portano tutto quello di cui avete bisogno con l'elicottero?...fantastico eh!!!!!
![]()
IMMEDIATAMENTE !!!!!!!!!!!!
Aspettatemi che sto arrivando![]()
![]()

Alcuni amici veneti mi hanno detto, cara Pensy, che dalle tue parti vi sono monti e valli altrettanto stupendi, e non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo. Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Pensy, pensi che lo affitterebbero anche a un siciliano? se no, posso fare il tuo nome come garante?.... Attendo risposta. Ti abbraccio....
![]()
![]()
"

Molto meglioIn origine postato da lorel
...così va meglio![]()
![]()
![]()

In origine postato da cm814
Alcuni amici veneti mi hanno detto, cara Pensy, che dalle tue parti vi sono monti e valli altrettanto stupendi, e non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo.![]()
![]()
si certo come no......solo che l'originalità di questa foto è che lo chalet è isolatissimo, mentre dalle nostre parti sono quasi tutti raggiungibili co na massa di noi sciatori che rompono il silenzio della neve![]()
Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Pensy, pensi che lo affitterebbero anche a un siciliano? se no, posso fare il tuo nome come garante?.... Attendo risposta. Ti abbraccio....
beh, te anticipa con €uri in contanti l'affitto, assicura loro che lascerai la casa così come l'hai trovata e non come un'albanese, e vedrai che riuscirai a convincerli che sei un siculo mosca bianca, auguri![]()
![]()

Novembre??????? è uno dei periodi peggiori per la montagna, non c'è ancora neve e non si riescono però a fare passeggiate.In origine postato da cm814
.....non è difficile prendere in affitto uno chalet per qualche periodo. Non è detto che il prossimo novembre non lo faccia.
Se vuoi godere di un paesaggio come quello della foto devi affittarlo in gennaio o febbraio.

Insomma, mai scaricato. capito.In origine postato da pensiero
beh, te anticipa con €uri in contanti l'affitto, assicura loro che lascerai la casa così come l'hai trovata e non come un'albanese, e vedrai che riuscirai a convincerli che sei un siculo mosca bianca, auguri![]()
![]()
Però, devo dirti che i veneti che conosco io non hanno bisogno di tante raccomandazione: pare che siano come tutti gli altri esseri umani intelligenti di questo mondo: un colpo d'occhio, e si vede se hai a che fare con gentaglia.
Ciao.
![]()
"

Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.In origine postato da Pablo
Novembre??????? è uno dei periodi peggiori per la montagna, non c'è ancora neve e non si riescono però a fare passeggiate.
Se vuoi godere di un paesaggio come quello della foto devi affittarlo in gennaio o febbraio.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
![]()
![]()
![]()
"

Se vuoi visitare la montagna friulana, ti consiglio il Santuario di Lussari.In origine postato da cm814
Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.tarvisiano.org/repository...vernoCC.v3.JPG