eh va beh è na fissa che ho, che ci posso fareIn origine postato da Fenris
Paura dell'aereo? Ma nooooooooo, è il mezzo statisticamente più sicuro che ci sia, anche più del treno!![]()

eh va beh è na fissa che ho, che ci posso fareIn origine postato da Fenris
Paura dell'aereo? Ma nooooooooo, è il mezzo statisticamente più sicuro che ci sia, anche più del treno!![]()

e quindi non prenderesti mai il nuovo super aereo.....che peccato!In origine postato da pensiero
no...ho troppa paura dell'aereo...chissà mai se avrò il coraggio di salirci soprae pensare che la mia aspirazione era di fare la hostess
![]()

se ti servono consigli sulle montagne mi sa che qui hai trovato dei veri esperti.In origine postato da cm814
Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
![]()
![]()
![]()
Io ti potrei dare delle dritte sull'alto adige e sulla valle d'aosta, mentre pensy è esperta del veneto e per il friuli ho visto che è stata postata una stupenda fotografia, un vero gioiello!

ti dirò che ho anche paura dell'acqua al mare difficilmente vado dove non tocco con i piediIn origine postato da Pablo
e quindi non prenderesti mai il nuovo super aereo.....che peccato!![]()
![]()

il mare anche a me piace vederlo da lontano e ultimamente ci vado solo d'inverno a passeggiare col cane. Il mare d'inverno è stupendo. Sarà perchè il nostro mare è sporco ed il clima stramaledettamente umido che non mi attiraIn origine postato da pensiero
ti dirò che ho anche paura dell'acqua al mare difficilmente vado dove non tocco con i piedi![]()
![]()

Con una buona "interlocutrice" senz'altro, per due/tre mesi l'anno e se c'e il riscaldamento a manetta, la banda larga e viveri a gogo'.
E se potessi nel caso ospitare varie coppie di amici, per fare delle belle cenette.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf