Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130
  1. #41
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Assolutamente sì!!!
    ===
    E CHE FATE PER I BAMBINI SENZA GENITORI NATI REGOLARMENTE?? CHE SICURAMENTE SARANNO SEMPRE PIù NUMEROSI DI QUELLI NATI CON QUESTI METODI???
    GLI ORFANOTROFI???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    la legge è chiaramente di impianto fondamentalista...... solo i talebani potrebbero farne una simile.........
    E che hai tu contro i Talebani?

  3. #43
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    la legge è chiaramente di impianto fondamentalista...... solo i talebani potrebbero farne una simile.........
    PARLARE PER TE, DEFICIENTE

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    la Chiesa è maschilista, non le importa il punto di vista delle donne.
    Ribadisco, si comporta come una lobby perchè tenta di ridurci ad uno stato confessionale, ipocrita tra l'altro, strumentalizzando il voto o lo scrupolo dei suoi fedeli.
    Io penso che su di un tema simile ci dovrebbe essere un confronto aperto, non una fuga o un boicottaggio. La Chiesa dovrebbe unire, non dividere. Mi sembra diverso il caso da quelli a cui ti riferisci. Sulla guerra non c'è stato il referendum (magari!) ma folle di dimostranti inascoltati che non hanno mai pensato di strumentalizzarla.
    Il tuo comportamento di chiusura è decisamente regressivo. E poi ci venite a dire che i musulmani non fanno distinzioni tra religione e stato. Quelli come te che vogliono imporre la propria morale a tutti gli altri sono degli intolleranti nati non molto dissimili dai seguaci di Bin laden.
    Maschilista.....lobby........ipocrita.......strume ntalizzare........boicottaggio............regressi vo..........imporre la morale agli altri..........MA CHE CAPPERO STAI A DI'???
    Non ti passa per l'anticamera del cervello che la Chiesa può dire quello che vuole senza bisogno del tuo permesso?
    E non credi che col tuo ragionamento la Chiesa non potrebbe chiedere manco una legge che punisca L'OMICIDIO, perchè anche in quel caso ciò significherebbe imporre agli altri la morale cattolica?
    Ma se i cattolici non possono partecipare da cattolici, da cosa possono partecipare? Da buddisti? Da atei?

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    E CHE FATE PER I BAMBINI SENZA GENITORI NATI REGOLARMENTE?? CHE SICURAMENTE SARANNO SEMPRE PIù NUMEROSI DI QUELLI NATI CON QUESTI METODI???
    GLI ORFANOTROFI???
    Un conto sono bambini nati senza genitori per cause non controllabili, ben altro è scegliere deliberatamente di far nascere un bambino senza genitori o con un solo genitore; è la stessa differenza che passa tra morte ed omicidio, tra smarrimento e furto!

    Non capisco il riferimento agli orfanotrofi; vuoi far nascere bambini per metterli negli orfanotrofi?

    Pier

  6. #46
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da iannis
    Infatti il "figuro" non decide, ma dà un'opinione, e in Italia veramente a tutti si dà il diritto di esprimerne una, di avere celebrità per 15 minuti. Perchè mai l'esponente di un'istituzione seguita da molti non può esprimere un'opinione? quelli come te che non sono d'accordo non la seguiranno, ovvio.
    Certo!
    Mi manca, però, la tua opinione in merito alla CONDANNA di Ruini sul "salva-culo-a-Previti".
    Mi vorresti "aggiornare"?
    Grazie...

  7. #47
    remedios
    Ospite

    Predefinito



    e non dico altro.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas

    NON AVETE PER NIENTE LE IDEE CHIARE...AVETE SOLO PAURA.. NON SAPETE CHE CAZZO FARE PERCHè SIETE CONDIZIONATI DALLA FEDE E AVETE PAURA DI TURBARE I DOGMI CHE VI HANNO INCULCATO.......DOGMI CHE TRA L'ALTRO SONO STATI INVENTATI DAGLI UOMINI E NON DA DEI.....
    SIETE ANCORA COME IL CLERO CHE IMPEDI PER DECENNI A CRISTOFORO COLOMBO DI PARTIRE PER SCOPRIRE L'AMERICA...
    SOSTENENDO CHE ERA CONTRARIO ALLE SCRITTURE....
    E DA QUESTO SOLO DOVREBBE ESSERVI CHIARO CHE LE SCRITTURE SONO SOLO FOLLIE DI UOMINI IGNORANTI...
    Grazie di cuore per tutti questi insulti... Si stava cercando di discutere sugli argomenti, non di insultare il prossimo "a priori".
    Io mi sento liberissimo di accettare il Vangelo, come tu sei liberissimo di insultarlo.

    Sul fatto di Colombo, magari qualcuno può aver detto qualcosa di simile, ma chi?

    Pier

  9. #49
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Nessuno ha detto questo!
    Si, (forse)
    ma, hanno PARI visibilità i diritti di procreazione di quelle coppie (e sono tante) rispetto a quella di Ruini?

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da IlikeUSA

    Ma se i cattolici non possono partecipare da cattolici, da cosa possono partecipare? Da buddisti? Da atei?

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi straparla
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 23:43
  2. L'alpino crepa, Bossi straparla
    Di Johann von Leers nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 21:29
  3. abbozzi straparla. come suo solito...
    Di asterx nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 11:09
  4. La nostra Costituzione. Dall'On ruini al cardinal ruini
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 18:46
  5. Ruini straparla come sempre
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito