Sei così sicura che le donne la pensino tutte come te?In Origine Postato da mariarita
la Chiesa è maschilista, non le importa il punto di vista delle donne.
Pier


Sei così sicura che le donne la pensino tutte come te?In Origine Postato da mariarita
la Chiesa è maschilista, non le importa il punto di vista delle donne.
Pier


La Chiesa vuole unire intorno a ciò che è giusto!In Origine Postato da mariarita
Io penso che su di un tema simile ci dovrebbe essere un confronto aperto, non una fuga o un boicottaggio. La Chiesa dovrebbe unire, non dividere.
Pier


Ecco un brano tratto dal discoro di Ruini: lo leggano tutti e ne traggano le conclusioni, soprattutto quelli che parlavano di Previti et similia:
Sempre in materia di giustizia ha sollevato diffuse perplessità il disegno di legge che, insieme ad altre disposizioni certamente utili, abbrevia i termini della prescrizione, per il sospetto che il provvedimento abbia di mira situazioni di singole persone
Pier


Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o Bottiglione?In Origine Postato da Pierluigi
Sei così sicura che le donne la pensino tutte come te?
Pier
Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?


Infatti il "figuro" non decide, ma dà un'opinione, e in Italia veramente a tutti si dà il diritto di esprimerne una, di avere celebrità per 15 minuti. Perchè mai l'esponente di un'istituzione seguita da molti non può esprimere un'opinione? quelli come te che non sono d'accordo non la seguiranno, ovvio.In Origine Postato da MrBojangles
Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o Bottiglione?
Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?


Nessuno ha detto questo!In Origine Postato da MrBojangles
Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o


Non capisco il senso di queste affermazioni; puoi rispiegarmele?In Origine Postato da MrBojangles
Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?
Pier


=====In Origine Postato da Pierluigi
Beh, equiparare il ruolo dei genitori a quello delle assicurazioni non è una bella uscita. Spero che tu ti sia espresso male.
Pier
IO CREDO CHE DEL SINGOLO CASO MINORITARIO NE MONTIATE UN CASO DA PRIMA PAGINA PER MOSTRARE CHE CI SIETE E CHE SIETE MORALMENTNE VIRTUOSI....
DIMMI QUANTI CASI POTRANNO ESSERCI DI DONNE VECCHIE (CHE TRA L'ALTRO POTREBBERO AVERE ANCHE UN MARITO GIOVANE) CHE DESIDERINO AVERE UN FIGLIO.....???
COSA VI PREOCCUPA?? CHE CI SARà UN BAMBINO SENZA GENITORI SU DIVERSI MILIONI??
E QUANTI BAMBINI NATI REGOLARMENTE SENZA GENITORI CI SONO AL MONDO??
RIDICOLO DAVVERO....
SE UNA COPPIA DECIDE , CREDO CHE SIA OVVIO CHE ABBIA LE CAPACITà ECONOMICHE PER FARLO E SARANNO ANCHE IN GRADO DI NOMINARE UN TUTORE, MI SEMBRA.....
SALVO CHE NON SIANO PAZZI..... MA LA LEGGE NON PUò IMPEDIRE A CHI NON è PAZZO DI FARE CIò CHE VUOLE.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ruini ed i cattolici tutti hanno le idee ben chiare riguardo a questa materia e vogliono (io per primo) farle conoscere a tutti: la difesa dei nascituri e dei bambini, la presa di distanza da certa scienza che si crede onnipotente e ladifesa dell'umaniotà di ogni prsona non è una questione confessionale ma una questione di tutti!
==
NON AVETE PER NIENTE LE IDEE CHIARE...AVETE SOLO PAURA.. NON SAPETE CHE CAZZO FARE PERCHè SIETE CONDIZIONATI DALLA FEDE E AVETE PAURA DI TURBARE I DOGMI CHE VI HANNO INCULCATO.......DOGMI CHE TRA L'ALTRO SONO STATI INVENTATI DAGLI UOMINI E NON DA DEI.....
SIETE ANCORA COME IL CLERO CHE IMPEDI PER DECENNI A CRISTOFORO COLOMBO DI PARTIRE PER SCOPRIRE L'AMERICA...
SOSTENENDO CHE ERA CONTRARIO ALLE SCRITTURE....
E DA QUESTO SOLO DOVREBBE ESSERVI CHIARO CHE LE SCRITTURE SONO SOLO FOLLIE DI UOMINI IGNORANTI...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Assolutamente sì!!!In Origine Postato da cciappas
COSA VI PREOCCUPA?? CHE CI SARà UN BAMBINO SENZA GENITORI SU DIVERSI MILIONI??