Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    la Chiesa è maschilista, non le importa il punto di vista delle donne.
    Sei così sicura che le donne la pensino tutte come te?

    Pier

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita

    Io penso che su di un tema simile ci dovrebbe essere un confronto aperto, non una fuga o un boicottaggio. La Chiesa dovrebbe unire, non dividere.
    La Chiesa vuole unire intorno a ciò che è giusto!

    Pier

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco un brano tratto dal discoro di Ruini: lo leggano tutti e ne traggano le conclusioni, soprattutto quelli che parlavano di Previti et similia:

    Sempre in materia di giustizia ha sollevato diffuse perplessità il disegno di legge che, insieme ad altre disposizioni certamente utili, abbrevia i termini della prescrizione, per il sospetto che il provvedimento abbia di mira situazioni di singole persone

    Pier

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Sei così sicura che le donne la pensino tutte come te?

    Pier
    Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o Bottiglione?
    Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
    Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o Bottiglione?
    Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
    Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?
    Infatti il "figuro" non decide, ma dà un'opinione, e in Italia veramente a tutti si dà il diritto di esprimerne una, di avere celebrità per 15 minuti. Perchè mai l'esponente di un'istituzione seguita da molti non può esprimere un'opinione? quelli come te che non sono d'accordo non la seguiranno, ovvio.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Sei sicuro che le donne (o le coppie) con problemi di fertilità la pensino come Ruini o
    Nessuno ha detto questo!

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Che diritto ha, un "figuro" che ha VOTATO l'intera sua vita alla CASTITA', a DECIDERE su qualcosa che la SUA dottrina gli IMPEDISCE di conoscere?
    Che diritto ha, il legislatore FERTILE (mica tutti; quelli non fertili si "consolano" con i bonifici), di decidere "clericalmente" ANCHE per i laici?
    Non capisco il senso di queste affermazioni; puoi rispiegarmele?

    Pier

  8. #38
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Beh, equiparare il ruolo dei genitori a quello delle assicurazioni non è una bella uscita. Spero che tu ti sia espresso male.

    Pier
    =====
    IO CREDO CHE DEL SINGOLO CASO MINORITARIO NE MONTIATE UN CASO DA PRIMA PAGINA PER MOSTRARE CHE CI SIETE E CHE SIETE MORALMENTNE VIRTUOSI....
    DIMMI QUANTI CASI POTRANNO ESSERCI DI DONNE VECCHIE (CHE TRA L'ALTRO POTREBBERO AVERE ANCHE UN MARITO GIOVANE) CHE DESIDERINO AVERE UN FIGLIO.....???
    COSA VI PREOCCUPA?? CHE CI SARà UN BAMBINO SENZA GENITORI SU DIVERSI MILIONI??
    E QUANTI BAMBINI NATI REGOLARMENTE SENZA GENITORI CI SONO AL MONDO??
    RIDICOLO DAVVERO....
    SE UNA COPPIA DECIDE , CREDO CHE SIA OVVIO CHE ABBIA LE CAPACITà ECONOMICHE PER FARLO E SARANNO ANCHE IN GRADO DI NOMINARE UN TUTORE, MI SEMBRA.....
    SALVO CHE NON SIANO PAZZI..... MA LA LEGGE NON PUò IMPEDIRE A CHI NON è PAZZO DI FARE CIò CHE VUOLE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #39
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ruini ed i cattolici tutti hanno le idee ben chiare riguardo a questa materia e vogliono (io per primo) farle conoscere a tutti: la difesa dei nascituri e dei bambini, la presa di distanza da certa scienza che si crede onnipotente e ladifesa dell'umaniotà di ogni prsona non è una questione confessionale ma una questione di tutti!

    ==
    NON AVETE PER NIENTE LE IDEE CHIARE...AVETE SOLO PAURA.. NON SAPETE CHE CAZZO FARE PERCHè SIETE CONDIZIONATI DALLA FEDE E AVETE PAURA DI TURBARE I DOGMI CHE VI HANNO INCULCATO.......DOGMI CHE TRA L'ALTRO SONO STATI INVENTATI DAGLI UOMINI E NON DA DEI.....
    SIETE ANCORA COME IL CLERO CHE IMPEDI PER DECENNI A CRISTOFORO COLOMBO DI PARTIRE PER SCOPRIRE L'AMERICA...
    SOSTENENDO CHE ERA CONTRARIO ALLE SCRITTURE....
    E DA QUESTO SOLO DOVREBBE ESSERVI CHIARO CHE LE SCRITTURE SONO SOLO FOLLIE DI UOMINI IGNORANTI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas

    COSA VI PREOCCUPA?? CHE CI SARà UN BAMBINO SENZA GENITORI SU DIVERSI MILIONI??
    Assolutamente sì!!!

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi straparla
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 23:43
  2. L'alpino crepa, Bossi straparla
    Di Johann von Leers nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 21:29
  3. abbozzi straparla. come suo solito...
    Di asterx nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 11:09
  4. La nostra Costituzione. Dall'On ruini al cardinal ruini
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 18:46
  5. Ruini straparla come sempre
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito