....è ancora difficile essere democratici con chi la pensa diversamente!!!!!!!
Speriamo di non dare NOI un cattivo esempio!

....è ancora difficile essere democratici con chi la pensa diversamente!!!!!!!
Speriamo di non dare NOI un cattivo esempio!

Non capisco coso intende Penelope.
Per me KAPPEROTTO è stato meschino nei confronti del BACHERONTIUS e ha dimostrato di che pasta è fatto.
Meditate gente.

Ognuno fa le sue scelte, pensi che qualcuno adesso possa intenderti come pro-tunnel?Originally posted by indipendente
Io l'assemblea pubblica posso anche farla... Non vorrei però essere poi accusato di "parzialità", perché - se la farò - sarà decisamente antitunnel, è chiaro.![]()
Una volta era così, oggi la Legge asserisce il contrario.Originally posted by indipendente
a tutt'oggi - non ha avuto né smentite, né repliche da parte degli enti interessati. Ergo: chi tace acconsente).![]()
E' democrazia anche poter decidere se leggerti o meno, nessuno è obbligato a farlo...Originally posted by indipendente
A Rapallo hanno letto tanto che quell'esempio vivente di grande "democratico" che risponde al nome di Kapurro ha pensato bene, a fine anno, di far disdire l'abbonamento a "Bacherontius" che lo stesso Comune sottoscriveva da oltre dieci anni...![]()
Slayer
(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)

Concordo con pessimista, vorrei peraltro sapere perché noi dobbiamo calarci le braghe e le mutande e rimanere letteralmente nudi dinnanzi a un personaggio come Kapurro, che dimostra di essere un pazzo e irresponsabile, che sta portando la città di Rapallo all'isolamento dei rapporti con tutte le altre città della Riviera.
Les sue manie di grandezza di vedere Rapallo come la città più importante, che deve avere l'ospedale comprensoriale, che vuole imporci il Tunnel, é semplicemente infantile, campanilista e immatura.
Alcuni però a Santa dimostrano di avere questo infantilismo e di subire attivamente e passivamente il volere di un pidokkio e kappero come Kapurro.
Io non sono uno di quelli !

...e allora ho capito perchè sei INKAZZATOOriginally posted by inkazzato
Questa volta sono veramente super-inkazzato.
Io sono un elettore di Forza Italia e ho votato Gianni Costa alle ultime elezioni
:ò![]()
![]()
![]()