raga che spettacolo fiocca che è un piacere in questa parte della Padania, Albertone te che sei più in alto vicino al Grappa come gira?


raga che spettacolo fiocca che è un piacere in questa parte della Padania, Albertone te che sei più in alto vicino al Grappa come gira?




Qui ad Est di Milàn scende la granita...In origine postato da pensiero
raga che spettacolo fiocca che è un piacere in questa parte della Padania, Albertone te che sei più in alto vicino al Grappa come gira?
sono (piu o meno...) pallini di ghiaccio del diametro di circa un millimetro.. ma non è certo neve...
![]()


Anche qui nevica, proprio non ci voleva, speravo in un po di pioggia che spazzasse via ste caxxo di polveri sottili malefiche.![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


In origine postato da Shaytan
Anche qui nevica, proprio non ci voleva, speravo in un po di pioggia che spazzasse via ste caxxo di polveri sottili malefiche.![]()
![]()
smettila fighetta che non sei altro....
Anche il veneziano è tutto imbiancato....che do peri!![]()


n'altro qua che no ghe piaxe sta meravija dea natura, ma come fazevei i nostri veci quando che nevegava do metri che qua par pochi sentimetri ve lamentè cusì....che rassa de Padani del casso che siIn origine postato da The Kount
Anche il veneziano è tutto imbiancato....che do peri!![]()
![]()


Ma finchè piove in montagna mi va anche bene, è quando piove in città che mi rompe un tot.In origine postato da pensiero
![]()
smettila fighetta che non sei altro....
quando vieni?
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!


I nostri veci quando che neveghea i se dea da far a far fioi,In origine postato da pensiero
n'altro qua che no ghe piaxe sta meravija dea natura, ma come fazevei i nostri veci quando che nevegava do metri che qua par pochi sentimetri ve lamentè cusì....che rassa de Padani del casso che si![]()
l'e' par quel che tanti i compiss i ani in genajo.
Quassu' da noaltri l'ha taca' anca sula strada asfaltada.


Scusa ma... Gennaio - 9 mesi = Aprile.In origine postato da Rotgaudo
I nostri veci quando che neveghea i se dea da far a far fioi,
l'e' par quel che tanti i compiss i ani in genajo.
Quassu' da noaltri l'ha taca' anca sula strada asfaltada.