Magari sono problemi solo di carattere psichico. Anzi, sicuramente. Io non ne soffrivo: ora sì, da quando l'ansia mi perseguita..... quindi....

Magari sono problemi solo di carattere psichico. Anzi, sicuramente. Io non ne soffrivo: ora sì, da quando l'ansia mi perseguita..... quindi....
"

No , per niente , comunque quando percorri i ponti non devi mica guardare sotto ma dritto e negli specchietti , quindi non capisco come ti possa venire una vertigine in macchina!?![]()
si vabe grazie al cazzo...In origine postato da Io Robert
No , per niente , comunque quando percorri i ponti non devi mica guardare sotto ma dritto e negli specchietti , quindi non capisco come ti possa venire una vertigine in macchina!?![]()
i viadotti sono impossibili da non vedere...

Non ne soffro affatto, ma quando con un amico guida alpina mi son trovato a scendere col discensore un salto di 60 metri secchi (circa l'altezza di un palazzo di 20 piani) solo su corda, guardando giu' lui che era gia' sceso era grande quanto una punta di spillo, ero un po' (parecchio) a disagio.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Arrampichi?In origine postato da Fuori_schema
Non ne soffro affatto, ma quando con un amico guida alpina mi son trovato a scendere col discensore un salto di 60 metri secchi (circa l'altezza di un palazzo di 20 piani) solo su corda, guardando giu' lui che era gia' sceso era grande quanto una punta di spillo, ero un po' (parecchio) a disagio.

dipende... se per dire devo camminare (azione elementare) sull'orlo di un baratro o su una passerella è facile che mi blocchi per vertigini; mentre se devo sciare (azione meno elementare e con fattore rischio più elevato) sull'orlo di un baratro o scendere da una pendenza "a muro" no! Penso sia questione di abitudine, perchè sciando occorre imparare ad affrontare situazioni "vertiginose", e alla fine non ci fai più caso...
Non soffro di vertigini se vengo trasportato da qualcosa di artificiale, sia un aereo, che una funivia, che una seggiovia. In questo caso forse subentra l'alienazione, la stessa che ci rende insensibili alla macchina che va a più di 100 km/h, ecc...
![]()

si, soffro di vertigini, è un mio handicap!![]()

Per i viadotti non ho problemi, riesco a percorrerli tranquillamente. Ma se salgo sulla terrazza del mio palazzo e guardo giù mi sudano le mani e sento un certo malessere, la stessa cosa mi succede ogni volta che guardo in basso da una certa altezza..![]()

Si mi è capitato di fare arrampicate, ma tengo a precisare che faccio parte delle "schiappe" che stanno in mezzo alla cordata, come ben saprai quelli che devono avere molta preparazione sono il primo e l'ultimo, quelli in mezzo son praticamente "passeggeri"In origine postato da Tahoeman
Arrampichi?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Io ho qualche problema anche con le gallerie...In origine postato da silvioleo
io parecchio,non riesco a fare i viadotti in macchina.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0