Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    www.webalice.it/dimifox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: di nuovo invito a leggere...

In Origine postato da lorenzoaz
    tranquilli, i voli cancellati sono stati pochi o nulla...gli altri 3.200 coglioni hanno lavorato in sottorganico per tappare i vuoti...

se volete vi racconto i miei ultimi quattro giorni a fare 4 tratte al dì da solo in una Prima Business piena (soprattutto di pax upgraded...)

unica nota positiva: lavorare da solo in Business è una gran soddisfazione, almeno si può fare tutto senza rompipalle tra i piedi che ti dicono di tagliare i servizi senza che ve ne sia la necessità!

pazienza, tanto a fine mese riceveremo il solito calcio nel culo e resteremo a casa...
    Complimenti! So' che è poca cosa ma sempre meglio del solito calcio nel culo!

Quello che mi fa' più incazzare è che conosco alcune persone che in AZ ci lavorano e ci credono (sono nelle operations e nel marketing) e devono convivere (e lottare) con certa marmaglia.

Una volta sono stato alla "Città delle stelle" per questioni di lavoro e vi assicuro che ho visto scene incredibili. Il mio referente, per chiedere alla sua assitente, 2 righe 2 di una banale dichiarazione ha dovuto "leccarla" in modo indegno ricevendo alla fine "nun so' se ce la faccio! Ciò anche artri lavori da sbriga". Ovviamente la tipa era super raccomandata e guai a toccarla (con un randello bello legnoso!. Per scrivere le due righe in word ha impiegato mezz'ora (contata!!!) chiedendo 2 volte ad un altra collega le istruzioni del caso. Penoso!

Ammiro veramente molto chi in mezzo a questa razza di gente prosegue per la sua strada lavorando in modo professionale e serio.

Ciao.
    Dimifox
    I7622/I-DFOX
    Airbrixia 094 - First Captain
    Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot

http://www.webalice.it/dimifox

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: di nuovo invito a leggere...

In Origine postato da Dimifox
    Complimenti! So' che è poca cosa ma sempre meglio del solito calcio nel culo!

Quello che mi fa' più incazzare è che conosco alcune persone che in AZ ci lavorano e ci credono (sono nelle operations e nel marketing) e devono convivere (e lottare) con certa marmaglia.

Una volta sono stato alla "Città delle stelle" per questioni di lavoro e vi assicuro che ho visto scene incredibili. Il mio referente, per chiedere alla sua assitente, 2 righe 2 di una banale dichiarazione ha dovuto "leccarla" in modo indegno ricevendo alla fine "nun so' se ce la faccio! Ciò anche artri lavori da sbriga". Ovviamente la tipa era super raccomandata e guai a toccarla (con un randello bello legnoso!. Per scrivere le due righe in word ha impiegato mezz'ora (contata!!!) chiedendo 2 volte ad un altra collega le istruzioni del caso. Penoso!

Ammiro veramente molto chi in mezzo a questa razza di gente prosegue per la sua strada lavorando in modo professionale e serio.

Ciao.
    Paradossalmente certa gente farebbe meno danno a starsene a casa in malattia tutta la vita.

Così chi ha voglia di lavorare non ha intralci e forse il risultato finale sarebbe nettamente migliore.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima ancora di cosa è scritto nel comunicato si nota come è scritto: il carattere variabile e lo stampatello hanno la serietà degli inviti alla serata messicana o cubana in un pub di provincia. Qual'è la percentuale di A/V AZ iscritti al Sult?

Il 6 gennaio a MXP LorenzoAZ ci ha spiegato che diversi problemi che elenca anche il sindacato sono reali, specie dal punto di vista degli stagionali. Ma, a differenza di chi come lui si rimbocca le maniche comunque, qualcuno sembra non comprendere il concetto di priorità, che oggi per AZ è evitare di chiudere.

Se venisse confermata l'agitazione, scommetto a costo di semplificare troppo che gli stagionali e molti dipendenti seri lavoreranno, mentre i soliti ignorantoni (di cui la bionda cotonata che Airone imita troppo bene è l'emblema) si faranno 96 (sic) ore di sciopero nell'arco di 36 giorni. Niente di nuovo, si dirà. Il problema è che 'sta volta anche gli straraccomandati rischiano di finire a gambe all'aria, ma ugualmente contribuiscono a mandare la baracca a rotoli. Se ciò non giustifica almeno l'epiteto di ignoranti...

Marco

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Boeing747
    Il 6 gennaio a MXP LorenzoAZ ci ha spiegato che diversi problemi che elenca anche il sindacato sono reali, specie dal punto di vista degli stagionali.

E' inutile nascondersi......
    Stagionali, contratti a tempo determinato, cococo, cfl e tutte 'ste..........cagate varie sono nient'altro che difese automatiche delle imprese contro il sistema INGESSATISSIMO.

Togliamo il gesso e tutte ste stronxate spariranno e si sara' finalmente in un paese normale.

Ma i sindacati (anche quelli seri -- suvvia, il sult sono un centro sociale legalizzato che ruba stipendi) sono proprio i primi a difendere il sistema attuale. E i politici che da loro prendono i voti, pur consapevoli, gli vanno dietro.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    E' inutile nascondersi......
    Stagionali, contratti a tempo indeterminato, cococo, cfl e tutte 'ste..........cagate varie sono nient'altro che difese automatiche delle imprese contro il sistema INGESSATISSIMO.

Togliamo il gesso e tutte ste stronxate spariranno e si sara' finalmente in un paese normale.

Ma i sindacati (anche quelli seri -- suvvia, il sult sono un centro sociale legalizzato che ruba stipendi) sono proprio i primi a difendere il sistema attuale. E i politici che da loro prendono i voti, pur consapevoli, gli vanno dietro.
    Ma non ho mica dato ragione ai sindacati! Né mi sono detto favorevole alla conservazione dello status quo!!!

Marco

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Boeing747
    Ma non ho mica dato ragione ai sindacati! Né mi sono detto favorevole alla conservazione dello status quo!!!

Marco
    No no, mi riferivo ai problemi reali degli stagionali cui accennava Lorenzo.
    Ovvio che sia un problema e anche una grossa disparita' rispetto a chi lavora a tempo indeterminato.
    Ma la soluzione e' una sola.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    Ma la soluzione e' una sola.
    E proprio la bionda cotonata ne sarà suo malgrado artefice.

Marco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12