Complimenti! So' che è poca cosa ma sempre meglio del solito calcio nel culo!In Origine postato da lorenzoaz
tranquilli, i voli cancellati sono stati pochi o nulla...gli altri 3.200 coglioni hanno lavorato in sottorganico per tappare i vuoti...
se volete vi racconto i miei ultimi quattro giorni a fare 4 tratte al dì da solo in una Prima Business piena (soprattutto di pax upgraded...)
unica nota positiva: lavorare da solo in Business è una gran soddisfazione, almeno si può fare tutto senza rompipalle tra i piedi che ti dicono di tagliare i servizi senza che ve ne sia la necessità!
pazienza, tanto a fine mese riceveremo il solito calcio nel culo e resteremo a casa...![]()
Quello che mi fa' più incazzare è che conosco alcune persone che in AZ ci lavorano e ci credono (sono nelle operations e nel marketing) e devono convivere (e lottare) con certa marmaglia.
Una volta sono stato alla "Città delle stelle" per questioni di lavoro e vi assicuro che ho visto scene incredibili. Il mio referente, per chiedere alla sua assitente, 2 righe 2 di una banale dichiarazione ha dovuto "leccarla" in modo indegno ricevendo alla fine "nun so' se ce la faccio! Ciò anche artri lavori da sbriga". Ovviamente la tipa era super raccomandata e guai a toccarla (con un randello bello legnoso!. Per scrivere le due righe in word ha impiegato mezz'ora (contata!!!) chiedendo 2 volte ad un altra collega le istruzioni del caso. Penoso!![]()
Ammiro veramente molto chi in mezzo a questa razza di gente prosegue per la sua strada lavorando in modo professionale e serio.
Ciao.