ad ammaestrarlo? naaaaaa, quello va solo scacciato...In Origine Postato da Il_Grigio
Naaah, siete così brave da sole....![]()
è più facile ammaestrare un uomo![]()
ad ammaestrarlo? naaaaaa, quello va solo scacciato...In Origine Postato da Il_Grigio
Naaah, siete così brave da sole....![]()

Ma certo, tu però non fermarti...In Origine Postato da remedios
vado al galoppo eh... che poi le teorie son fatte per essere smentite dalle pratiche![]()
![]()
![]()

Bella questa, e come si fa?In Origine Postato da remedios
ad ammaestrarlo? naaaaaa, quello va solo scacciato...
![]()
![]()
dipende, se mi scappa la pipì devo fermarmi per forza...In Origine Postato da Il_Grigio
Ma certo, tu però non fermarti...![]()
![]()
![]()
troppo facile, mica te lo dico, poi ti accorgi di come han fatto...In Origine Postato da Il_Grigio
Bella questa, e come si fa?![]()
![]()
![]()

No, dai, falla scappare come con i sensi di colpa....In Origine Postato da remedios
dipende, se mi scappa la pipì devo fermarmi per forza...
![]()
![]()
![]()

Basta che non te ne esci con storie di bastoni e carote che mi fanno impressione...In Origine Postato da remedios
troppo facile, mica te lo dico, poi ti accorgi di come han fatto...![]()
![]()
![]()
no no, al massimo li faccio confluire nel medesimo luogo...In Origine Postato da Il_Grigio
No, dai, falla scappare come con i sensi di colpa....![]()
![]()
![]()
(ma mi spieghi che cacchio vuol dire la faccina con gli occhiali da sole?)

Un modo piuttosto originale di eliminare lo stress il tuo, allora è vero che siete isteriche...In Origine Postato da remedios
no no, al massimo li faccio confluire nel medesimo luogo...![]()
(ma mi spieghi che cacchio vuol dire la faccina con gli occhiali da sole?)![]()
![]()
(una specie di marchio di fabbrica)![]()
nononono su sta cosa non apro bocca... vige il segreto professionale!In Origine Postato da Il_Grigio
Basta che non te ne esci con storie di bastoni e carote che mi fanno impressione...![]()
![]()
![]()