Niente da fare, ci vuole qualcuno che parli per spiegare cosa fare...In Origine Postato da remedios
sì ma se questa è la via giusta... fammi compagnia, non mi piace restare da sola![]()
![]()

Niente da fare, ci vuole qualcuno che parli per spiegare cosa fare...In Origine Postato da remedios
sì ma se questa è la via giusta... fammi compagnia, non mi piace restare da sola![]()
![]()

Ancora più dura da fare...In Origine Postato da remedios
solo a poker... ma mi interessa bluffare nel resto![]()
(sì, bravo, allargati da solo... tzè!)![]()
(ho una reputazione da mantenere io, tzè....)

ok fammi sapere cos'hai scopertoIn Origine Postato da remedios
sì, adesso vado a cercare il reparto "alpino" e chiedo delucidazioni
![]()
immolati alla causa e continua ad illuminarmi allora...In Origine Postato da Il_Grigio
Niente da fare, ci vuole qualcuno che parli per spiegare cosa fare...![]()
![]()
sì ma "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"...In Origine Postato da Il_Grigio
Ancora più dura da fare...![]()
(ho una reputazione da mantenere io, tzè....)
dovresti saperlo!![]()

L'hai prontamente sotterrata nel pupazzo, spero...In Origine Postato da remedios
neanche immagini quanto piacere avrei avuto a rompervi le palline per tutto il pomeriggio, ma purtroppo fino a 10 minuti fa ho dovuto fare pupazzi di neve sotto gli ordini di una bambina seienne.![]()
![]()
ok, le provincie le ho capite. avevo dubbi solo sulla val di scalve, ma i miei informatori mi hanno aggiornata.In Origine Postato da durrutibus
ok fammi sapere cos'hai scoperto
del resto da una delle 3 valli nominate arriva la mia famiglia![]()
resta un mistero: parli dell'adamello e della radio, ma dici di non essere targato brescia... il termine "sunì" si bene da dove arriva... quindi... o sei un bergamasco trapiantato sull'adamello o non ho ancora una volta capito un cazzo![]()
scherzi? e poi a chi insegno a passare l'aspirapolvere???In Origine Postato da yurj
L'hai prontamente sotterrata nel pupazzo, spero...![]()
![]()

Ok, mi immolo e ripasso...In Origine Postato da remedios
immolati alla causa e continua ad illuminarmi allora...![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
sì ma "quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare"...
dovresti saperlo!![]()
![]()
E lo so, si, altro che....![]()
![]()