giusto sabato mi son comprata il dvd di animal houseIn Origine Postato da Il_Grigio
[
E lo so, si, altro che....![]()
![]()
![]()
aspetto lumi...![]()
giusto sabato mi son comprata il dvd di animal houseIn Origine Postato da Il_Grigio
[
E lo so, si, altro che....![]()
![]()
![]()
aspetto lumi...![]()

Buongustaia, goditi il futuro senatore Blutarsky.....In Origine Postato da remedios
giusto sabato mi son comprata il dvd di animal house![]()
aspetto lumi...![]()
![]()
![]()
è una proposta erotica?In Origine Postato da Il_Grigio
Buongustaia, goditi il futuro senatore Blutarsky.....![]()
![]()
![]()
![]()
ma un jennings qui non c'è?![]()

Mai a stomaco vuoto...In Origine Postato da remedios
è una proposta erotica?![]()
![]()
![]()
te l'avevo detto io di mangiare le quaglie!In Origine Postato da Il_Grigio
Mai a stomaco vuoto...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
ok, le provincie le ho capite. avevo dubbi solo sulla val di scalve, ma i miei informatori mi hanno aggiornata.
del resto da una delle 3 valli nominate arriva la mia famiglia![]()
resta un mistero: parli dell'adamello e della radio, ma dici di non essere targato brescia... il termine "sunì" si bene da dove arriva... quindi... o sei un bergamasco trapiantato sull'adamello o non ho ancora una volta capito un cazzo![]()
da casa mia vedo l'adamello e sono targato bg. e se sei una seriana che tifa bs ti tolgo il saluto.
vabe, quello è relativo, pure da casa mia vedo l'oglio ma son targata crIn Origine Postato da durrutibus
da casa mia vedo l'adamello e sono targato bg. e se sei una seriana che tifa bs ti tolgo il saluto.![]()
comunque opto per la scalve.
seriano è mio papà, io sono nata qui... anche se lì ho un pezzettino di cuore![]()
(ma questo non toglie che tifi brescia)

non sbaglio un colpo.....io.In Origine Postato da remedios
vabe, quello è relativo, pure da casa mia vedo l'oglio ma son targata cr![]()
comunque opto per la scalve.
seriano è mio papà, io sono nata qui... anche se lì ho un pezzettino di cuore![]()
(ma questo non toglie che tifi brescia)
ti do' una mano (altrimenti facciamo 2006, ma d'altronde un po' è noto che donne e geografia è come donne e guida, e la frequentazione del rigamonti annullerebbe le facoltà mentali anche di una levi montalcini..)
diciamo che se mettessi (io) un messaggio in una bottiglia probabilmente prima o poi arriverebbe dalle tue parti. e non perchè la cartina è in discesa.....

Aspetto l'orsetto io, c'è più carne da mordere....In Origine Postato da remedios
te l'avevo detto io di mangiare le quaglie!![]()
![]()
![]()

QUATA ZET CURGIUSA!