Io non ho tempo ora...devo scappare che sono in ritardo gia'....
Veltroni: "Una linea aerea
a basso costo per Roma"
ROMA - Fare una linea low-cost per migliorare i collegamenti della capitale e chiamarla "Roma". E' la proposta che il sindaco Walter Veltroni ha già rivolto ad Alitalia per potenziare il trasporto aereo a servizio della capitale. Il sindaco ne ha parlato durante il suo intervento al convegno "Roma al 2015", in corso all'Auditorium.
"Se Alitalia non riesce a coprire altre tratte da Roma - ha spiegato Veltroni - la mia proposta è quella di metterci insieme, attorno ad un tavolo, e cercare di immaginare una compagnia low-cost da realizzare, oltre che con Alitalia, insieme a Camera di Commercio e imprenditori romani".
Il sindaco ha ribadito il ruolo "strategico" che l'aeroporto di Fiumicino ha per Roma e quindi la necessità che Alitalia "rafforzi le tratte. Penso, ad esempio, alla Cina, ad una serie di collegamenti perchè per andare in Africa non bisogna dover passare da Bruxelles".
"Da parte del governo deve crescere - ha concluso - una maggiore consapevolezza della necessità di assumere impegni concreti sulla infrastrutturazione dell'aeroporto di Fiumicino, di quella che è la 'porta internazionale' di Roma e del Paese".
Fonte: Repubblica.it
Perche' i sindaci rilasciano le interviste da ubriachi???




Rispondi Citando
