andate su www.google.it e scrivete le parole Bertinotti sito personale e digita "mi sento fortunato

andate su www.google.it e scrivete le parole Bertinotti sito personale e digita "mi sento fortunato
Anche digitando solo "bertinotti sito" e mi sento fortunato esce un sito niente male...![]()

La sua coerenza gli ha reso in passato grandi onori soprattutto nel centro-destra. Le sue posizioni politiche sono utopie romantiche che, però, di romantico hanno solo la tensione irraggiungibile. Vuole un mondo dove tutte le risorse siano equamente distribuite tra gli individui; se l'uomo smetterà di mangiare, odiare, amare, vendicarsi, perdonare, dormire, svegliarsi allora potrà realizzare i suoi disegni politici. Ha partecipato a tutte le manifestazioni sindacali promosse in Italia dagli anni '60 ad oggi, conosce tutte le piazze e tutti i lavoratori d'Italia, ma difficilmente avrà un monumento nelle prime e difficilmente potrà veramente influire nella vita dei secondi. In barba al suo romanticismo, che gli fa amare solo i simili, si è alleato con Prodi solo per combattere un comune nemico, ma quando il nemico è stato sconfitto come il "Che" ha cercato altre battaglie... Il suo romanticismo politico lo ha spinto ad abbracciare i no global, speriamo che nessuno gli morda un braccio... Nel futuro sta per profilarsi un appoggio sempre molto defilato all'Ulivo nelle elezioni amministrative di maggio. Ritentino siori, ritentino!!!
![]()
![]()
![]()