Quali sono le aerolinee che si servono delle zone check-in dalla 10 in poi al terminal 1? E quali misure di sicurezza aggiuntive sono previste?
Marco


Quali sono le aerolinee che si servono delle zone check-in dalla 10 in poi al terminal 1? E quali misure di sicurezza aggiuntive sono previste?
Marco


Se non ricordo male mi sembra JAL , EL AL e le americane DL e CO. Fino a poco tempo fà c'erano anche KLM ed altre europee. Ora nessuna di queste. Quest'area checkin mi pare sia ad accesso limitato solamente ai pax di queste compagnie previa esibizione biglietto e documenti agli agenti di polizia che controllano la zona.In Origine postato da Boeing747
Quali sono le areolinee che si servono delle zone check-in dalla 10 in poi al terminal 1? E quali misure di sicurezza aggiuntive sono previste?
Marco
Ciao


DL, LY e CO di sicuro.
Ma una volta ho volato KL e ho fatto il check in da li' pure.
BA, almeno in Maggio 2004 era li'.In Origine postato da sarrebal
DL, LY e CO di sicuro.
Ma una volta ho volato KL e ho fatto il check in da li' pure.
Ciao,
Free


LY, DL e CO hanno evidenti motivi di sicurezza. Sussistono anche per le altre compagnie oppure visto che ci sono i banchi li usano e basta?
Marco


Un momento : ma i primi in ordine numerico sono quelli lato hangar o lato torre di controllo?
Perchè SEA dice che JAL , DL etc... hanno il c-i al banco 1!!


Ho notato anch'io che sul sito SEA il check-in di LY e le altre viene ripetutamente segnalato all'area 1 (lato sud), che però è dall'altra parte dell'aerstazione e tra l'altro è la meno premium di tutte.
La prima spiegazione che mi viene in mente è che la casella porti una sola cifra, e quindi si vede solo 1.
Marco