beh,autocastrarsi in virtu'del principio di precauzione non mi sembra molto piu'intelligente...una sana via di mezzo non farebbe male...invece abbiamo quasi esclusivamente risposte inutili,anzi dannose.In Origine Postato da Sgiar
Quindi possiamo tranquillamente continuare a inquinare?


Rispondi Citando


