Mi sono iscritto da poco.
Simpatizzo per la destra.

Giuseppe
benvenuto.In origine postato da Il Siciliano
che intendi per destra??

Beh a dire il vero la mia concezione prescinde molto dai moderni termini di destra e sinistra.In origine postato da ardimentoso
benvenuto.
che intendi per destra??
Mi definirei fascista ma non so se in un'Italia come quella che stiamo creando ci sia ancora spazio per dei fascisti veri.
Odio il termine neo-fascista.
Quindi che dire?
Ai primordi sarei stato fascista; con Mussolinisarei stato fascista, con Dannunzio sarei stato fascista.
Ma adesso? con chi?
Ecco cosa intendo per simpatie di "destra".
Dico anche che sto provando ad entrare in questo forum anche per questo.
Per vedere se sia possibile salvare il salvabile o se, purtroppo, non ci sia piu' niente da fare.
Giuseppe
allora quello dei forumisti diventa un grande impegno.In origine postato da Il Siciliano
Beh a dire il vero la mia concezione prescinde molto dai moderni termini di destra e sinistra.
Mi definirei fascista ma non so se in un'Italia come quella che stiamo creando ci sia ancora spazio per dei fascisti veri.
Odio il termine neo-fascista.
Quindi che dire?
Ai primordi sarei stato fascista; con Mussolinisarei stato fascista, con Dannunzio sarei stato fascista.
Ma adesso? con chi?
Ecco cosa intendo per simpatie di "destra".
Dico anche che sto provando ad entrare in questo forum anche per questo.
Per vedere se sia possibile salvare il salvabile o se, purtroppo, non ci sia piu' niente da fare.
convincerti che nell'italia di oggi c'è ancora spazio per noi, come ce ne sarà sempre.
Vedrai che per molte persone che scrivono qui, non conta l'appartenenza o meno ad uno specifico partitello della cosidetta "area".
L'importante è l'IDEA, anzi la più mediterranea dell IDEE. L'unica alternativa alla dittatura liberaldemocratica.
Mio personale augurio è che l'abozzo di unità elettorale messa in piedi per le prossime amministrative diventi un'alleanza organica, se non addirittura un'unica entità.
Solo in questo modo si saprà proporrealle italiche genti un modo diverso di intendere la politica, al servizio della nazione, per una vera socializzazione, per una dignità ritrovata.
sarà un piacere leggerti

Il piacere è tutto mio.In origine postato da ardimentoso
allora quello dei forumisti diventa un grande impegno.
convincerti che nell'italia di oggi c'è ancora spazio per noi, come ce ne sarà sempre.
Vedrai che per molte persone che scrivono qui, non conta l'appartenenza o meno ad uno specifico partitello della cosidetta "area".
L'importante è l'IDEA, anzi la più mediterranea dell IDEE. L'unica alternativa alla dittatura liberaldemocratica.
Mio personale augurio è che l'abozzo di unità elettorale messa in piedi per le prossime amministrative diventi un'alleanza organica, se non addirittura un'unica entità.
Solo in questo modo si saprà proporrealle italiche genti un modo diverso di intendere la politica, al servizio della nazione, per una vera socializzazione, per una dignità ritrovata.
sarà un piacere leggerti
Giuseppe

Bengiunto !
Benvenuto. Il Fascismo è il futuro! Unisciti a noi!
Forza NUova e Alternativa Sociale per un Italia forte in Europa
Le Pen col Front National in Francia
Haider in Austria
e la NPD in Germania!!!
EUROPA NAZIONE!

Beh!!! come spiegare!!!In origine postato da CamiciaNera²°°³
Benvenuto. Il Fascismo è il futuro! Unisciti a noi!
Forza NUova e Alternativa Sociale per un Italia forte in Europa
Le Pen col Front National in Francia
Haider in Austria
e la NPD in Germania!!!
EUROPA NAZIONE!
1. Se si mira ad un partito forte ed all'unità bisogna inserirsi in un partito forte accettando, almeno inizialmente, le posizioni diverse dalle proprie (ed eventualmente combatterle dall'interno) (Quindi, visato che il partito più forte è AN a quello bisognerebbe mirare, ma purtroppo, in questo caso, si deve andare incontro a compromessi);
2. Se, invece, non si puo' sopportare una posizione diversa dalla propria, si segue la strada dei cani sciolti.
-IN CONCLUSIONE
Non vedo come l'unione di tanti piccoli partiti possa risolvere la questione. Cioè, visto che comunque dei compromessi ci devono essere, tanto vale allearsi tutti al partito piu' forte.
Giuseppe

Benvenuto!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Grazie, spero di leggerti presto.In origine postato da ITALIANO
Benvenuto!
Giuseppe