Non ho tanto tempo da impegnare in questo argomento chew mi consenta di girare per i forum della Sardegna. Sono capitato qui per caso ed ho fatto una domanda. Frequento un Forum di nazionalisti maltesi dove ho trovato gente in gambissima, educata e ottimamente motivata. Ho scambiato qualche discussione in forum corsi dove pure ho trovato persone abbastanza educate che mi hanno fornito le loro motivazioni che in buona in parte posso capire. Dimenticavo però che qui siamo in Italia.In Origine postato da cràudiu
penso ke sia giusto rispondergli, anke se ce lo kiedono per l'ennesima volta, lui è venuto qua per capire e allora è giusto ke abbia delle risposte
x carolus: adesso risponderti sarebbe troppo lungo, però ti consiglio di fare un giro nei vari fora sardi e di introdurti nelle discussioni più attinenti all'argomento ke ti interessa, troverai persone in grado di spiegarti bene le nostra ragioni
ma tu 6 sardo??
Non sono sardo, sono calabrese, Una regione che non è un'isola ma che ha problemi molto simili a quelli della Sardegna ed una storia di "colonizzazione" polentonide. Ma non dimentico mai di essere italiano, di cultura italiana, di tradizioni italiane, di storia italiana, di orgoglio italiano, oltre che calabrese s'intende.