Prima E dopo....In origine postato da lauraf
prima o dopo?![]()
![]()
![]()


Prima E dopo....In origine postato da lauraf
prima o dopo?![]()
![]()
![]()


impiccione...In origine postato da Il_Grigio
Prima E dopo....![]()
![]()
![]()


Chiacchierona...In origine postato da lauraf
impiccione...![]()
![]()
![]()


solo durante...In origine postato da Il_Grigio
Chiacchierona...![]()
![]()


Dopo no?In origine postato da lauraf
solo durante...![]()
![]()


no, mi riposo...In origine postato da Il_Grigio
Dopo no?![]()
![]()


Quasi ma ne mangio di fronte al PC ma se capita mi premuro prima di aprire completamete la confezione e usare solo la mano sinistra , mi schifa impiastriccare mouse e tastiera.In origine postato da geom.antonio
...scusate, ma spessissimo mi capita di sgranocchiare fonzies, smarties, salatini, patatine, budini alla vaniglia, ciocorì e cipster mentre scrivo su POL; con il risultato che il mouse microsoft di ultima generazione e l'ultima tastiera microsoft multifunzione si impiastricano di tutto e di più.
Voi come fate?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0