Originariamente Scritto da Barney strofinacci ha schiere di fans! Fiù, sospiro di sollievo. Originariamente Scritto da Schwerpunkt Cucciolo...
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Fiù, sospiro di sollievo. Cucciolo... confessa che non ti perdi una puntata di x-factor
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.» Paolo Sizzi
Originariamente Scritto da Schwerpunkt confessa che non ti perdi una puntata di x-factor Certo che no. Ho anch'io le mie debolezze.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Certo che no. Ho anch'io le mie debolezze. anche io conoscevo una di erba che ciollava con un islamico, pazza per morgan. sarà un caso.
Originariamente Scritto da Barney anche io conoscevo una di erba che ciollava con un islamico, pazza per morgan. sarà un caso. ma quella è stata uccisa
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da marocchesi ma quella è stata uccisa ostridicolo: O/ olindo O/ rosa !
Ultima modifica di costantino; 16-11-09 alle 16:49
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Certo che no. Ho anch'io le mie debolezze. ti conviene però non renderle note:sofico:
Originariamente Scritto da Barney anche io conoscevo una di erba che ciollava con un islamico, pazza per morgan. sarà un caso. Bè ma sai quante ce ne sono che stanno vicino a Erba, che son state con un islamico e che impazziscono per Morgan.
Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Bè ma sai quante ce ne sono che stanno vicino a Erba, che son state con un islamico e che impazziscono per Morgan. Dunque non fai che confermare un sospetto: Erba è un posto meraviglioso.
Originariamente Scritto da marocchesi ma quella è stata uccisa Precisino Originariamente Scritto da Schwerpunkt ti conviene però non renderle note:sofico: Credo anch'io
Regole del Forum