Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: se non disturbo....

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Comunque mi auguro che la stessa vemeenza critica sia usata per i portaborse di D'Alema,FI e AN.
    La questione è che da questi te lo aspetti. La veemenza cririca l'ho usata insieme a tanti altri leghisti negli anni '90.
    Ho votato Lega per più di 10 anni proprio perchè cose di questo genere non mi andavano giù, convinto (e illuso) che tramite il Carroccio il malcostume itagliano potesse essere finalmente cancellato.
    Quando poi, a distanza di due lustri, vedo compiere a Bossi le stesse cose che ha sempre criticato ai partiti romani, oltre ad una grande delusione, qualche dubbio mi viene per forza.....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Autari

Quando poi, a distanza di due lustri, vedo compiere a Bossi le stesse cose che ha sempre criticato ai partiti romani, oltre ad una grande delusione, qualche dubbio mi viene per forza.....
    oh...ma te te le cerchi proprio eh!!!!pensa te quando io vedo un Bernardelli votato in nome e per conto della lega che si fa un suo movimento senza avere la decenza di dimettersi e ripresentarsi con la sua bella faccia davanti al popolo, cosa penso!!!!! io che ho sempre pensato che chi ha fatto parte o appartiene alla lega dovrebbe essere di buon esempio per tutti

Ospite

Predefinito

La questione è che da questi te lo aspetti. La veemenza cririca l'ho usata insieme a tanti altri leghisti negli anni '90.
    Ho votato Lega per più di 10 anni proprio perchè cose di questo genere non mi andavano giù, convinto (e illuso) che tramite il Carroccio il malcostume itagliano potesse essere finalmente cancellato.
    GIUSTO ! Ancora adesso i rappresentanti del partito dicono che sono diversi dal "vecchio partitismo", dalle vecchie spartizioni (Moncalvo in RAI, De Anna vice-pres di Rai Cinema pur non avendo mai lavorato in ambito cimenatografico e non capendole nulla), dai vecchi magna magna...e poi quando c'è da magnare e spartire fanno come gli altri, se non peggio....

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    oh...ma te te le cerchi proprio eh!!!!pensa te quando io vedo un Bernardelli votato in nome e per conto della lega che si fa un suo movimento senza avere la decenza di dimettersi e ripresentarsi con la sua bella faccia davanti al popolo, cosa penso!!!!! io che ho sempre pensato che chi ha fatto parte o appartiene alla lega dovrebbe essere di buon esempio per tutti
    Ti ho già detto più volte (ma sei di coccio quindi te lo ripeto) che di Bernardelli si può dire tutto tranne che abbia cambiato l'accordo che si è preso con gli elettori. Ha cambiato partito ma non ha cambiato idee, semmai è la Lega Nord che l'ha fatto.
    Inoltre ti già detto anche che, essendo l' elezione regionale legata alle preferenze, gli elettori danno mandato ad una persona specifica che si guadagna personalmente i voti. Bernardelli sarà un traditore quando smetterà di parlare di padanismo e autonomia.
    Il buon esempio non è certo quello di buttare alle ortiche vent'anni di lotte autonomiste in nome delle poltrone ma lo è invece portare avanti la battaglia nonostante tutto.
    Se non ti spiace vorrei sospendere qui la polemica (già affrontata mille volte), tanto non ci porterebbe a nulla.
    Propongo, invece, di ritornare all'oggetto specifico del thread: Rosanna Sapori. Possibile che nessuno abbia nulla da chiedere a chi è stata tanti anni all'interno del più importante organo mediatico della Lega Nord!?!
    Ad esempio a me piacerebbe sapere cosa ne pensa dell'attuale dirigenza post Salvini....

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ti ho già detto più volte (ma sei di coccio quindi te lo ripeto) che di Bernardelli si può dire tutto tranne che abbia cambiato l'accordo che si è preso con gli elettori. Ha cambiato partito ma non ha cambiato idee, semmai è la Lega Nord che l'ha fatto.

e io ti ridico coccio o non coccio (tra l'altro mi da la sensazione di un detto rommano) che il Bernardelli doveva dimettersi visto che è stato eletto a nome e per conto della lega....le sue idee le metteva difronte all'elettorato per essere votato...punto

Indipendentista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innanzitutto benvenuta Rosanna.
    Mi sembra che su la questione del tuo allontanamento non ci sia niente di aggiungere e sono anch'io tra quelli che reputano poco padano il comportamento tenuto nei tuoi confronti.

Quello che volevo sapere da te è come mai adesso lavori da Bernardelli?

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, siamo qui a discutere dei nostri valori e di Padanismo, e poi ciascuno sorvola sulle comodità personali...che Bernardelli avesse dovuto dimettersi è assolutamente implicito in quella che era la nostra natura, la nostra correttezza e la nostra lealtà.

.

Non capisco, poi, perchè Autari chieda che vengano poste delle domande a Rosanna.

C'è in ballo qualche candidatura da qualche parte?

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott
    Sì, siamo qui a discutere dei nostri valori e di Padanismo, e poi ciascuno sorvola sulle comodità personali...che Bernardelli avesse dovuto dimettersi è assolutamente implicito in quella che era la nostra natura, la nostra correttezza e la nostra lealtà.

.

Non capisco, poi, perchè Autari chieda che vengano poste delle domande a Rosanna.

C'è in ballo qualche candidatura da qualche parte?
    Pensala come vuoi. Questa la mettiamo insieme all'accordo Bernardelli / Formigoni su cui avete sollevato tante illazioni e che poi abbiamo visto tutti come si è concluso.
    Se chiedo che vengano poste delle domende alla Sapori e semplicemente per cambiare argomento (che abbiamo già trattato tante volte e personalmente mi ha un po' stufato) e perchè mi sembra di aver capito che lei ha aperto il thread con questo scopo.

p.s. se fossi inte ci penserei un po' su prima di parlare di natura, correttezza e lealtà!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ildott

.

:

sarà per gli stessi motivi per i quali vuole sapere che fine hanno fatto i danè della taglia, anche se lui non ne ha dati insomma tutto fa brodo, pur di attaccare

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143754

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè lavoro x Bernardelli

In origine postato da cabernet
    Innanzitutto benvenuta Rosanna.
    Mi sembra che su la questione del tuo allontanamento non ci sia niente di aggiungere e sono anch'io tra quelli che reputano poco padano il comportamento tenuto nei tuoi confronti.

Quello che volevo sapere da te è come mai adesso lavori da Bernardelli?
    Non avendo santi in Paradiso ed essendo rimasta senza lavoro dalla sera alla mattina, ho accetto un offerta di collaborazione per 3 mesi con il suo ufficio stampa. Bernardelli è comunque più vicino di altri alla mie idee. Non me lo avrebbero mai chiesto, ma come avrei potuto lavorare per Rif.Com., Radicali, AN o FI o DS? E' vero in radio lo avevo definito un traditore...oggi mi chiedo come dovrei definire quelli che mi hanno dato un calcio nel sedere! Per quanto riguarda altre domande che mi sono state poste:

Portaborse figlio e fratello di Bossi
    Ancora oggi non ho capito il perchè di questa scelta...è sicuramente un errore politico, ma davvero non riesco a capirne il perchè.

C'è aria di candidature.
    Può darsi perchè no, sto pensando seriamente di candidarmi sindaco per Milano alle prossime amministrative del 2006.

Attuale dirigenza a RPL
    Nulla da commentare, non è che la cosa mi appassioni più di tanto.

Ultima cosa: mi piacerebbe discutere con voi di argomenti vari non di casi personali, io sono e rimango padana, lombarda e orgogliosa di essere milanese (anche se abito a Bergamo il mio cuore rimane a Milano, dove lavoro e dove abita mia mamma, un quartiere bene della città la creme della creme: Il Gratosoglio. Avete presente che lusso?)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito