Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: se non disturbo....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io due domande per Rosanna ce le avrei:

1. Secondo la Padania, con la devolution e' stato ottenuto un successo tale da giustificare l' alleanza con certa gente?

2. Se si dovesse definire una "linea parallela" della Lega Nord, quali sarebbero i termini piu' esatti:

1. Fare gli interessi della "Destra"

2. Cattolicismo spinto

3. Causa comune con gli italiani contro l' immigrazione

4. Antieuropeismo

Mille grazie per una gentile risposta e... saluti Celtici (proprio a te non posso mandare saluti "padani" )

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    sarà per gli stessi motivi per i quali vuole sapere che fine hanno fatto i danè della taglia, anche se lui non ne ha dati insomma tutto fa brodo, pur di attaccare

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143754
    Stai tentando di attaccarti all'inesistente.
    Anche su questo forum molti hanno detto la loro sulla Credieuronord pur non avendoci messo i soldi e nessuno ha avuto nulla da eccepire.
    A proposito, tu hai dato dei soldi per la taglia?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Padania/Devolution ecc..

questa riforma è un po' allungata (come si fa con il latte quando è troppo grasso) è stata sterilizzata e pastorizzata per renderla digeribile a AN e Forza Meridione. Non capisco perchè all'interno della devolution si debba parlare di interesse nazionale...Si possono fare leggi e riforme bellissime ma se le stravolgi ( e credimi basta una parola inserita nel contesto giusto per vanificare 1000 articoli precedenti) non ha senso che vengano fatte. Ho letto qualche passo di questa riforma e mi sono fermata con dei conati di vomito...non ci siamo... rischiamo di peggiorare la situazione...qualcosa si doveva fare ma non per forza...usare la parola devolution per darla in pasto agli elettori che probabilmente non ne hanno neppure letto un articolo è alquanto meschino...Ho cominciato a dubitare di questa riforma quando ho letto le dichiarazione entusiastioche di Nania (capogruppo di AN al senato), mi sono detta se va così bene a lui che è meridionale e pure di AN, oddio...qualcosa non quadra...non si può dire bisogna aspettare e vedere come funziona. Cosa bisogna aspettare? Tarellate sulla testa ne abbiamo prese abbastanza....
    So che prossimamente la Libera Compagnia Padana dedicherà una giornata alla Riforma Federale...io ci sarò venite anche voi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da The Kount
    [B]mah...io sento puzza di forum antilega...
    Probabilmente hai fatto centro .

Ma il punto è che per essere PRO PADANIA forse occorre essere un cicinino ANTILEGA ... non ci avevi pensato ?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Autari
    Stai tentando di attaccarti all'inesistente.
    Anche su questo forum molti hanno detto la loro sulla Credieuronord pur non avendoci messo i soldi e nessuno ha avuto nulla da eccepire.

certo, ma nessuno di loro sta portando avanti movimenti politici antagonisti alla lega, sfruttandone il nome come invece stai facendo tu.....

proposito, tu hai dato dei soldi per la taglia?
    no, ed è per questo che non m'interessa sapere dove siano finiti

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Delaware
    Probabilmente hai fatto centro .

Ma il punto è che per essere PRO PADANIA forse occorre essere un cicinino ANTILEGA ... non ci avevi pensato ?

per carità cristiana, autari, non ti metterai anche con quegli sozzoni dell'antilega....

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ilariamaria
    per carità cristiana, autari, non ti metterai anche con quegli sozzoni dell'antilega....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Delaware

Assolutamente no.
    Anzi,io ribasidsco sempre che al momento la Lega Nord è l'unico movimento Padano che abbiamo.
    E su questo possiamo già dire il tutto sull'alto tasso di Padanità che abbiamo in Padania...

Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a chi fa comodo la sentenza camikaze??

Uno cosa che mi sono sempre imposta, come giornalista, è il risalto che viene dato ad una notizia...quando succede qualcosa, prima di esprimere commenti a caldo, è bene farsi una semplice domanda: "A CHI FA COMODO QUESTA STORIA? PERCHE' IN QUESTO MOMENTO?"
    Mi riferisco alla sentenza (assurda) del giudice di Milano che ha assolto dal reato di terrorismo gli islamici.
    Bene...fatevi questa domanda e poi con calma provate a dare delle risposte....
    "In questo momento a chi torna utile elettoralmente parlando questa sentenza?"
    Provate a dare qualche risposta e poi si può discutere...
    Da che parte sta polticamente questo Magistrato?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Autari
    è una storiaccia di qualche tempo fa, di cui mi rifiuto di parlare... chi era qui fino a due anni fa la sa... se chiedi te la raccontano loro.

in ogni caso: mai, mai parlare di antilega qui

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito