larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...![]()

larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...![]()

usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..In origine postato da Nanths
, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...
...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..![]()

sìsì va bene, dai badilate a tutti...In origine postato da larth
usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..
, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...
...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..![]()
sull'economia poi hai un master in badilate
larth, francamente mi sembri lo scemo del villaggio ma visto che ti diverti tanto...non vorrei guastarti la gioia...
![]()

In origine postato da larth
questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta![]()

prendi cappello inutilmente perche' tu per me sei nel novero dei "leghisti" e non dei "patrioti"..In origine postato da pensiero
questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta![]()
e nessuno ti obbliga a nessun eroismo e ne a " militanze obbligatorie" ....Io da un leghista pretendo solo , come dico da sempre , la "disciplina ideologica " , cioe' la disciplina che ognuno deve alle idee ( leghiste) che dice di professare ... e non mi sembra che tu abbia mai mancato in tal senso .
ma capisco che la questione " principale" ti bruci perche' in quella fogna ti ci sei impegnata tanto senza risparmiarti e senza prudenza, ottenendo alla fine il risultato che volevano certi ratti con i metodi ovviamente " personali" che non esitano mai ad usare quando non sanno avere la meglio con i normali metodi dialettici .
questo pero' permettimi e' dovuto anche alla tua inesperienza con certi "soggetti" e con l' essenza della politica ..Siamo tutti dei dilettanti e ci siamo passati tutti , sono sicuro che riflettendoci meglio imparerai anche tu ..i mezzi non ti mancano ...![]()
e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...In origine postato da Autari
Beh, in Lega ci metti due secondi a prenderti del traditore...... basta che critichi una virgola, che sollevi un'obiezione, che metti in discussione un comportamento, che biasimi una scelta.
In Lega vogliono soltanto che voti e stai zitto!

oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% ..In origine postato da Monzon
e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...
Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..![]()

Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.In origine postato da larth
oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% ..
Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..![]()

personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..In origine postato da Zingano
Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.![]()
cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
.... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..![]()

Francamete io distinguo il voto europeo da quello politico.Il voto europeo è proporzionale, quello politico misto.Il paragone è impossibile.Di sicuro, con questi quattro anni di governo la Lega non aumenterà il suo consenso.In origine postato da larth
personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..![]()
cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
.... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..![]()