Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: provocare la base.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    larth guarda che non sei mica obbligato a stare qui, puoi giosomanete migrare su usenet, magari lì le badilate di merda che raccogli (visti certi tuoi comportamenti ridicoli) ti fanno meno male...
    usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..

, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...

...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    usenet e' politicamente inutile una fogna impestata di ratti contro cui non si puo fare nulla se non mettere giu' il tombino ..

, trovo piu' divertente fare il mio lavoro di " militante" a difendere la lega qui e sul principale ...

...laddove ,al contrario di te e tuoi " patrioti" ,io le" badilate" le do, e divertendomi pure ..
    sìsì va bene, dai badilate a tutti... sull'economia poi hai un master in badilate larth, francamente mi sembri lo scemo del villaggio ma visto che ti diverti tanto...non vorrei guastarti la gioia...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    questa non te la passo, mi spiace, è da un mese o poco più che non frequento più quella fogna, ho lasciato perchè sentirmi dare della "puttana" un giorno si e l'altro pure neanche per difendere la lega mi va a genio....perciò ho la mia giustificazione se non lo frequento più, e sai bene che non mi sono mai tirata indietro, ma è venuto il momento di dire basta
    prendi cappello inutilmente perche' tu per me sei nel novero dei "leghisti" e non dei "patrioti".. e nessuno ti obbliga a nessun eroismo e ne a " militanze obbligatorie" ....Io da un leghista pretendo solo , come dico da sempre , la "disciplina ideologica " , cioe' la disciplina che ognuno deve alle idee ( leghiste) che dice di professare ... e non mi sembra che tu abbia mai mancato in tal senso .

ma capisco che la questione " principale" ti bruci perche' in quella fogna ti ci sei impegnata tanto senza risparmiarti e senza prudenza, ottenendo alla fine il risultato che volevano certi ratti con i metodi ovviamente " personali" che non esitano mai ad usare quando non sanno avere la meglio con i normali metodi dialettici .

questo pero' permettimi e' dovuto anche alla tua inesperienza con certi "soggetti" e con l' essenza della politica ..Siamo tutti dei dilettanti e ci siamo passati tutti , sono sicuro che riflettendoci meglio imparerai anche tu ..i mezzi non ti mancano ...

Ospite

Predefinito

In origine postato da Autari
    Beh, in Lega ci metti due secondi a prenderti del traditore...... basta che critichi una virgola, che sollevi un'obiezione, che metti in discussione un comportamento, che biasimi una scelta.
    In Lega vogliono soltanto che voti e stai zitto!
    e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Monzon
    e infatti la Lega è scesa al 4%....la Lega la vota solo più chi dice "io li ho sempre sentiti vicini" riferendosi a persone che fanno la bella vita dicendo a quelli che si mettono lo scolapasta in testa a Pontida che stanno lottando per il nord...e poi votano i condoni...
    oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% ..

Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh piquano , la lega a maggio alle europea e' gia risalita oltre 5% ..

Di ai tuoi addestratori di aggiornare le dispense altrimenti ti affatichi per nulla ..
    Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Zingano
    Allora i sondaggi quando fanno comodo sono tenuti in considerazione,quando non fanno comodo sono inaffidabili.
    personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..

cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
    .... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..

Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

personalmente non do mai alcuna affidabilta' ai sondaggi perche' fanno comodo solo al sistema che li gestisce e li manipola ..

cio' precisato non vorrei dare anche a te del pisquano facendoti notare che il 5% del mio post si riferisce al CERTIFICATO voto europeo di maggio'04 ...
    .... e non come hai creduto tu all' IPOTETICO voto regionale di aprile'05 ..
    Francamete io distinguo il voto europeo da quello politico.Il voto europeo è proporzionale, quello politico misto.Il paragone è impossibile.Di sicuro, con questi quattro anni di governo la Lega non aumenterà il suo consenso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito