Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: provocare la base.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito Re: Re: provocare la base.

In origine postato da Monzon
    Cara Ilaria,
    la base può spingere quanto vuole ma, come ho già detto altre volte, i vertici della Lega e il leghista che sta al freddo polare o al caldo pazzesco sono lontani anni luce....un tempo c'era + contatto, ora Calderoli & C. vanno in giro con macchine di lusso e guadagnano in un mese quanto un padano in un anno (facendosi un culo così)....ma dicono sempre: "noi siamo vicini alla gente"........non credo che sia solo un problema del tipo: "la gente non capisce"....la gente capisce e ha capito che la Lega è un partito come gli altri.
    mah... sarà una esperienza personale ma non li ho mai sentiti lontani.
    Quando frequentavo cielle mi imbarazzava proprio il troppo "cccicci e come stai qui e come stai là" dei personaggi che vi giravano eni confronti di chi gli capitava a tiro.... erano fin troppo vicini, appiccicosi.

mi sembra che in quanto a vicinanza i parlamentari leghisti si comportino con normalità ed è quello che voglio. l'importante è che lavorino, non che si mettano a fare gli assistenti sociali.

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: provocare la base.

In origine postato da ilariamaria
    mah... sarà una esperienza personale ma non li ho mai sentiti lontani.
    Quando frequentavo cielle mi imbarazzava proprio il troppo "cccicci e come stai qui e come stai là" dei personaggi che vi giravano eni confronti di chi gli capitava a tiro.... erano fin troppo vicini, appiccicosi.

mi sembra che in quanto a vicinanza i parlamentari leghisti si comportino con normalità ed è quello che voglio. l'importante è che lavorino, non che si mettano a fare gli assistenti sociali.
    ok, ma stasera ho sentito Cota a RPL (tu la conosci bene RPL...vero ?) che si incazzava perchè alcuni leghisti si sono sentiti traditi dai continui voltafaccia dei vertici...insomma dava loro dei comunisti mascherati da leghisti...uno facente parte dei vertici che non capisce il malessere della base e, anzi, da del comunista o del traditore a chi osa avere dubbi....

Sposo di Teodolinda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, in Lega ci metti due secondi a prenderti del traditore...... basta che critichi una virgola, che sollevi un'obiezione, che metti in discussione un comportamento, che biasimi una scelta.
    In Lega vogliono soltanto che voti e stai zitto!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

larth fa la sua parte. puoi condividere o meno le sue idee, arrabbiarti se ti prende un po' in giro, ma è certamente un leghista fidato. Fidati.
    mia cara ilary ti ringrazio delle tue raccomandazioni presso i tuoi amici...ma credo sia inutile.

La verita' resta una amara medicina anche se avvolta nello zucchero dell' ironia ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Hymir
    ....gente che non ha mai versato una lira nella banca della lega e che non ha mai sostenuto economicamente nulla della Lega eccetto il misero euro giornaliero per il quotidiano.
    tranquillo, non ci metto solo l' euro giornaliero per quel fogliaccio...

e in quanto alla " banca" non mi e' stato materialmente possibile metterci qualcosa , l' avrei fatto per qualche cifra simbolica per " militanza" , poiche' la vedevo una operazione velleiitaria' destinata al fallimento in mano a dei dilettanti..

Certo non mi aspettavo che sarebbe stata messa in mano a dei ladri ( o peggio "agenti romani" ? ) , e che tantomeno costoro sarebbero poi pure stati protetti dalla dirigenza per paura dello scandalo politico .. Che idioti !.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Celtic Pride
    ...io non mi diverto piu da un po...non riesco ad essere positivista come prima..ciò non vuol dire che non farò quello che c'è da fare per la lega o che non la voterò piu...però l'entusiamo è in calo vertiginoso....
    il mio non c' e' nemmeno mai stato . questa e' una battaglia che mi ha gia' sorpreso sia durata piu' di ventanni . Anzi e' proprio questo incredibile resistenza il mo unico ottimismo ..

ma tu hai confuso sulla parola " divertimento" tra il mio divertimento personale qua sopra a irridere gli sciocci e i presuntuosi con il divertimento POLITICO che ci aspetta come leghisti quando, sopravvissuta la lega vedremo tutti suoi nemici ( a comiciare dall' elite politico-economica-finanziaria-religiosa padana ..) impiccati alle loro gabale .

Un riso amaro ovviamente .. ma il poter sputare in faccia a questa gente almeno ci consolera' nelle disgrazia ..

Ospite

Predefinito

In origine postato da Autari
    Beh, in Lega ci metti due secondi a prenderti del traditore...... basta che critichi una virgola, che sollevi un'obiezione, che metti in discussione un comportamento, che biasimi una scelta.
    In Lega vogliono soltanto che voti e stai zitto!
    Infatti, li votano sempre meno e alle manifestazioni ci sono sempre gli stessi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: provocare la base.

In origine postato da Monzon
    ok, ma stasera ho sentito Cota a RPL (tu la conosci bene RPL...vero ?) che si incazzava perchè alcuni leghisti si sono sentiti traditi dai continui voltafaccia dei vertici...insomma dava loro dei comunisti mascherati da leghisti...uno facente parte dei vertici che non capisce il malessere della base e, anzi, da del comunista o del traditore a chi osa avere dubbi....
    certo che conosco bene RPL, non è mica un segreto, conduco la trasmissione dei bambini il sabato mattina da quasi 4 anni.

so più o meno cosa sta succedendo in Piemonte e ho già dato la mia opinione qui su Padania a settembre e la trovi anche sul sito di padan.to. , perchè l'hanno riportata anche lì.

però io non sono piemontese e quindi non è che possa capirne molto delle loro controversie. E anche se ne capissi, dal momento che non faccio parte della lega Piemonte, me ne starei zitta.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

In origine postato da larth
    mia cara ilary ti ringrazio delle tue raccomandazioni presso i tuoi amici...ma credo sia inutile.

sono leghisti e litigiosi quanto te

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono leghisti e litigiosi quanto te
    con la differenza ( se permetti notevole ..) che io sto qui acercare di parare tutte le badilate di merda che certi appassionati " leghisti" gettano in continuazione .contro il movimento..specie i due mesi prima di importati elezioni ..

quindi saranno leghisti e amici tuoi ma non potranno mai essere amici miei .

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito