Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: Perle di Unitario

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da malthus
    1- Se ti va puoi farmi pure causa. Tanto x le holballe l'estradizione non vale. Almeno da dove scrivo io. CREPA!
    2- Con te ho un problema taxonomico, paro-paro a quello dello scienziato ke deve catalogare l'ornithorinkos.
    Ke (sub)specie zoologica sei? Anticomunista, ok. Si capisce. Infiltrato, pure. Ma kittepaga? la Digos, il mosad, il CIA o una rediviva DINA pinochetiana?
    Il tuo linguaggio raffinato mi fa pensare alla Digos. Famme sapè!
    1) Ciao, amico Malthus, bentornato. POL aveva perso molto, in Tua assenza.

2) circa "l'inquadramento" di chi ogni sei parole invoca l'arrivo della censura in divisa ... non vale la pena annoiarcisi. Chi fa la spia non è figlio di mia Zia. Certo, ist eine Schade che le minacce infami possano azzittire voci originali (si passa il tempo qui su POL per raccogliere qualche idea, mica ci pagano a nessuno) ... comuqnue, Tu puoi fregarTene per motivi geografici, io per il combinato disposto degli artt. 122 della Costituzione e Sent. 276/2001 della Corte Costituzionale ... almeno per ora ...
    Bis Bald !

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se sei comunista - permettimi qch dubbio.
    Ma sicuramente sei incoerente.
    Rileggiti:"Siete sullo stesso piano dei fondamentalisti musulmani e dei sionisti, in quanto mettere al centro del dibattito politico le differenze tra razze...."
    Ti rikiedo: ke diavolazzo ciànno a ke vedere:
    ) il "fondamentalismo" religioso con
    (2) il sionismo (ke è una dottrina politica genocida) e con
    (3) le razze?
    E infine: oggi 4 Brits sono stati riconsegnati ale autorità inglesi e liberati subito xkè non avevano commesso nulla. Sono stati torturati x tre anni. "Their mental conditions are deteriorated" (Sky News).
    Contemporaneamente, sullo Speciale TG5 sul holocappio, 3 allegri comparuzzi con la papalina giudia in testa, supposti reduci dai campi di "sterminio" nazisti, continuano a propinarci le loro "testimonianze". A me sembrano 3 furbakkioni molto poco "danneggiati mentalmente ". segno ke i Lager nazisti erano meno peggio di quelli dell'impero odierno. E a parte il resto, xkè voi pseudocomunisti italicani ci fate due palle sulla sorte dei Juden e non dite niente, che so?, sulle atrocità compiute dai vostri Graziani, Badoglio e Roatta in Etiopia o in Slovenia? Perkè gli slavi sono "sciavi" o i negri potenziali "vucumbrà"? Perkè quel porco di Togliatti aveva fatto alleanza coi badogliani e poi aveva amnistiato i vostri criminali di guerra e infine perchè il "migliore" non si tocca?
    Vergognatevi ascari dell'impero!
    1) Il sionismo sarà pure una dottrina politica ma parte da un presupposto religioso.

2) Ho sbagliato a dire razze: volevo dire religioni.

3) Io sono comunista, non ho bisogno di provartelo. Sei tu che non lo sei poi tanto se continui a parlarmi di religioni

4) Vabbè sarà come dici tu... i alger erano dei grandi campi gioco!

4) pseudocomunista a chi?

5) i nostri badoglio, graziani, ecc...? Ma che dici?

6) Chi dice che i negri devono essere potenziali vukumprà? Lo stai dicendo tu ora.

7) Togliatti avrà fatto pure parecchi errori , ma è stato cmq segretario di un PCI che contava milioni di iscritti e prendeva oltre u quarto dei voti. Trovamelo ora un compagno con un carisma del genere.

8) Ma tu nella lotta tra partigiani e repubblichini con chi stavi?

9) Chi è il "migliore"? non l'ho capita.

10) Cmq sei sicuro di essere un comunista. Ogni volta che ti sento parlare mi convinco del contrario
    A pugno kiuso!

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il migliore era il soprannome di togliatti.

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da unitario
    il migliore era il soprannome di togliatti.
    Scusami per l'ignoranza
    A pugno kiuso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei fare alcune rapide considerazioni sulla questione che ha preso una piega che non mi piace tra chi vorrebbe ricondurre la ricerca storica nell'ambito del codice penale e chi fa una bieca apologia del nazismo.

Primo:la ricerca storica non si puo' vietare con leggi penali..questo vuol dire dare una Verita' storica assoluta e obbligatoria dei fatti che per natura umana ripugna.Quindi io personalmente sono contrario alla persecuzione dei "revisionisti" se diconoidiozie li si confuti sul piano scientifico on con roghi inquisitori da Stato del "pensiero unico".Quindi massima liberta' di indagine storica e di espressione anche quando non collima con la storia ufficiale o ufficiosa.

Secondo:è parimenti improponibile negare che gli ebrei in Europa furono oggetto di persecuzione da parte dei nazisti.Chi fa apologia di tali persecuzioni è una bestia moralmente ed un cretino politicamente

Terzohe esista un business dell'Olocausto è indubbio e non lo affermo io ma un ebreo :Norman Finkelstein .

Quel che oggi rappresenta l'industria dell'Olocautso non è una semplice giusta commemorazione dei morti, ma un uso politico che vuole stabilire due principi: l'unicita' dello sterminio degli ebrei, cosa contestabile dato che di stermini nel mondo ne sono avvenuti migliaia ed il fatto che davanti all'unicita' di Auschwitz possono essere "relativizzati" tutti i crimini successivi a tale esperienza ed in particolare i crimini sionisti in palestina e quelli americani In Irak.Per tacere di Hiroshima, Nagasaki che sono anch'essi stermini programmati di massa.

Ecco allora il compito politico di questo bombardamento mass-mediologico sull'Olocausto che trascende i fatti per vestire il ruolo di ipoteca politica sui fatti storici presenti e passati.

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con pietro.

Poi non capisco perchè il giorno della memoria venga sempre associato solo agli ebrei, se nei campi di concentramento vennero uccisi ebrei, zingari, comunisti, oppositori politici, hanticappati, omosessuali, ecc...

Rimane cmq il massimo rispetto per la memoria dell'olocausto e di tutte le vittime del nazismo, che nessuno può negare.
    A pugno kiuso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il perche' è facile da capire ...si vuole "l'esclusiva" per motivi politici sionisti che nulla hanno a che vedere con quell'immane tragedia..Si dovrebbe anche dedicare un giorno ad Hiroshima e Nagasaki ad esempio...uno sterminio indiscriminato che ancora affligge generazioni di giapponesi ancora oggi..ma li' il crimine è stato commesso dai vincitori ed allora tutti coperti ed allineati.

ciao

In origine postato da chenap
    Concordo con pietro.

Poi non capisco perchè il giorno della memoria venga sempre associato solo agli ebrei, se nei campi di concentramento vennero uccisi ebrei, zingari, comunisti, oppositori politici, hanticappati, omosessuali, ecc...

Rimane cmq il massimo rispetto per la memoria dell'olocausto e di tutte le vittime del nazismo, che nessuno può negare.

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si sà che la storia è fatta dai vincitori!
    A pugno kiuso!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Bush col carisma di Togliatti? Non credo proprio. Se non fosse per il padre e l'appoggio dei petrolieri non sarebbe nessuno.

2) Perchè uccidere così poca gente? D'pra in poi ti chiameremo Starminator!

Tanto la sai la fine che fanno i forcaioli come te!
    A pugno kiuso!

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti devo aggiungere al mio hitlist insieme a Sharon, Bush, Berlustein, Bertinstein, Blair, CONGOleezza?
    Dimmi tutto e quando avremo preso il potere sarai esaudito!
    P.S. Preferisci un trattamento alla Lynndie England o alla Kitchener?
    Sono lusingato di entrare nella tua lista.

Ti voglio solo ricordare che Gramsci diceva che il giacobinismo è un fenomeno borghese.

Pensi che pure lui sia da eliminare?
    A pugno kiuso!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima