1) Ciao, amico Malthus, bentornato. POL aveva perso molto, in Tua assenza.In origine postato da malthus
1- Se ti va puoi farmi pure causa. Tanto x le holballe l'estradizione non vale. Almeno da dove scrivo io. CREPA!![]()
2- Con te ho un problema taxonomico, paro-paro a quello dello scienziato ke deve catalogare l'ornithorinkos.
Ke (sub)specie zoologica sei? Anticomunista, ok. Si capisce. Infiltrato, pure. Ma kittepaga? la Digos, il mosad, il CIA o una rediviva DINA pinochetiana?
Il tuo linguaggio raffinato mi fa pensare alla Digos. Famme sapè!
2) circa "l'inquadramento" di chi ogni sei parole invoca l'arrivo della censura in divisa ... non vale la pena annoiarcisi. Chi fa la spia non è figlio di mia Zia. Certo, ist eine Schade che le minacce infami possano azzittire voci originali (si passa il tempo qui su POL per raccogliere qualche idea, mica ci pagano a nessuno) ... comuqnue, Tu puoi fregarTene per motivi geografici, io per il combinato disposto degli artt. 122 della Costituzione e Sent. 276/2001 della Corte Costituzionale ... almeno per ora ...![]()
Bis Bald !

he esista un business dell'Olocausto è indubbio e non lo affermo io ma un ebreo :Norman Finkelstein .