perchè io ammetta di essermi sbagliata aspettiamo l'esito delle obiezioni di Spataro...intanto.....poi vedremo, inoltre io di proclami non ne faccio perchè a differenza tua non odio gli Yankee e meno ancora li amo...mi sono totalmente idifferenti, così come gli irakeni, finchè rimangono a casa loro, quindi di proclami non ne devo fare per nessunoIn origine postato da Fenris
Pensiero, ma tu perchè scrivi su un forum? Per discutere o per lanciare i tuoi proclami? Ti è stato spiegato in cento modi diversi come sono andate le cose, ma tu continui ad impuntarti, guarda che si può anche ammettere di aver sbagliato ogni tanto, non fa male al proprio ego.
I
beh, allora vedi di fare una pagina pubblicitaria sui quotidiani perchè a quanto pare le tue obiezioni non sono condivise nè da molti magistrati, tra i quali uno che si è sempre occupato di terrorismo islamico quale Dambruoso ...nonchè Spataro...nonchè la maggior parte dei cittadini di questo paeseE' una settimana che si sta cercando di farti capire come stanno le cose, si è già risposto a TUTTE le tue obiezioni, e tu le riproponi a ruota di volta in volta... andiamo avanti così all'infinito?