quando parli con me, rivolgiti a me, per favore. Così posso risponderti per ciò che mi riguarda.In origine postato da pensiero
ah beh...per voi pur di dare contro gli yankee siete logici e pure illogici....
Almeno quanto a logico e razionalità!

quando parli con me, rivolgiti a me, per favore. Così posso risponderti per ciò che mi riguarda.In origine postato da pensiero
ah beh...per voi pur di dare contro gli yankee siete logici e pure illogici....
Almeno quanto a logico e razionalità!

In origine postato da pensiero
anzi tutt'altro.....qui c'è gente che traffica terrorismo che con il popolo irakeno c'entra na sega....marrocos e tunisini non mi paiono propriamente iakeni
Questo discorso l'hai ripetuto cento volte e, almeno da parte mia, ti è stato già risposto.
Lo vedi che sei cocciuta?

io non odio gli yankees, anche perché non ce ne stanno più ... diciamo che ho letto un po' di roba sulle lotte sindacali negli USA all'inizio del XX secolo, ho avuto molto a che fare professionalmente con Statunitensi, ci sono stato per lavoro ... ma soprattutto appartengo a una schiatta di gente che se fosse vissuta nel 1943 non avrebbe ancora firmato l'ArmistizioIn origine postato da pensiero
vedi a me degli islamici fregherebbe niente se fossero come molti altri "ospiti"....così non è quindi si fanno odiare qui....poi se sono altrove io non li odio affatto, mentre tu/voi gli Yankee li odiate a prescindere se stanno o meno a casa loro

allora vedi un pò di arruolare qualche irakeno che ti dia na mano a scacciare gli itagliani invasori, se la cosa è talmente logica e chiara, visto che tu la Sardegna la consideri nazione a sè stante e attualmente occupata da itagliani...forza cominciaIn origine postato da sosunturzos
Questo discorso l'hai ripetuto cento volte e, almeno da parte mia, ti è stato già risposto.
Lo vedi che sei cocciuta?![]()

vedi a me degli islamici fregherebbe niente se fossero come molti altri "ospiti"....così non è quindi si fanno odiare qui....poi se sono altrove io non li odio affatto, mentre tu/voi gli Yankee li odiate a prescindere se stanno o meno a casa loro
Anche io non avrei (quasi, molto quasi) nulla contro gli yankee se se ne stessero tranquilli a casa loro che - guarda caso - è situata a migliaia di miglia dall'Iraq e anche dall'isola di Santo Stefano alla Maddalena!

allora vedi un pò di arruolare qualche irakeno che ti dia na mano a scacciare gli itagliani invasori, se la cosa è talmente logica e chiara, visto che tu la Sardegna la consideri nazione a sè stante e attualmente occupata da itagliani...forza comincia![]()
La tua è una battuta, ma la cosa io la farei davvero. Se la facessi qui son sicuro che mi metterebbero in galera, ma se la facessi fuori dall'Italia, sta tranquilla che non potrebbero dirmi niente.
![]()

Il problema è che gli yankee a casa loro non ci stanno, Pensy... sono sempre in giro a sparacchiare di qua e di là, oltre che a mettere le loro basi militari dappertutto.In origine postato da pensiero
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato